HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Cristiano Ronaldo rinnova il suo amore: "Al mille per cento"

22.04.2019 07:03 di Giovanni Albanese   articolo letto 14872 volte
Fonte: inviato a Torino
© foto di www.imagephotoagency.it

“Resto al mille per cento”. La promessa di matrimonio di Cristiano Ronaldo nel post gara di Juventus-Fiorentina rinnova il suo amore verso i colori bianconeri. Un legame forte, ormai consolidato, che nel corso del suo primo anno all’ombra della Mole è cresciuto giorno dopo giorno. Fino a diventare un tutt’uno con la Vecchia Signora. Cristiano è anche profondamente innamorato della città di Torino, la vive spesso e volentieri nel suo tempo libero, ed è ben felice di come la sua famiglia si sia ambientata in riva al Po’. Un particolare non da poco, questo. Perché oltre all’atleta, semplicemente unico del suo essere, c’è l’uomo: il compagno di Georgina, il padre di Cristiano Junior, Eva, Mateo e della piccolissima Alana Martina.

La vittoria dello Scudetto è motivo d’orgoglio per tutta la Juventus – che ne ha messi in fila ben otto, in un ciclo a dir poco epico – ma anche per CR7, che dopo Premier e Liga conquista a mani basse anche la Serie A. Ben diciannove le reti messe a segno finora dal portoghese, che non intende fermarsi nelle ultime cinque gare di campionato.

Non solo Ronaldo, però, il volto copertina della Juve 5.0 di Massimiliano Allegri. Perchè non si può far finta di niente di fronte all’ottavo tricolore conquistato sul campo da Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini. Per il primo sarà anche l’ultimo da calciatore, considerato che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Per il secondo, invece, il primo campionato vinto con la fascia da capitano al braccio, ereditata da quel sempreverde Gianluigi Buffon che ieri ha vinto il suo ottavo campionato di fila imponendosi in Francia con la maglia del PSG. Anche per loro, dunque, è stata una domenica di Pasqua speciale, di grande orgoglio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Juventus-Szczesny, prove di rinnovo Wojciech Szczesny e la Juventus, prove di futuro ancora insieme. Nelle prossime settimane partiranno i contatti per il prolungamento del contratto, probabilmente di altri due anni oltre la scadenza. La Juve è a lavoro per programmare il futuro. Ancora con Szczesny...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510