Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, i numeri di maglia per la tournée: niente 9 a Gonzalo Higuain

Juventus, i numeri di maglia per la tournée: niente 9 a Gonzalo HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 19 luglio 2019, 14:57Serie A
di Raimondo De Magistris

La Juventus ha reso noti i numeri di maglia per i calciatori che quest'oggi partiranno per la tournée in Asia. Di seguito il comunicato integrale:

Sono 27 i giocatori bianconeri convocati per lo Juventus Summer Tour 2019 Powered by Jeep che prende il via oggi con il decollo verso Singapore, prima tappa del viaggio. Nell'elenco diramato da mister Sarri figura Wojciech Szczesny, che ha terminato il lavoro personalizzato e si è quindi unito al gruppo. Rimangono invece a Torino per proseguire i rispettivi programmi di recupero Mattia Perin, Douglas Costa, Sami Khedira, Marko Pjaca e Aaron Ramsey.

Non parte per l'Oriente neanche Giorgio Chiellini che accusa un lieve fastidio al polpaccio sinistro e proseguirà dunque la preparazione al JTC. Prenderà parte invece solo alla prima parte della trasferta Merih Demiral, che dopo la gara di Singapore contro il Tottenham, in programma domenica 21 luglio, a causa di impedimenti burocratici nel rilascio del visto per l'ingresso in Cina, secondo paese toccato dal tour, rientrerà in Italia.

Infine, dopo i rispettivi impegni nell'Europeo Under 21 e nel Mondiale Under 20, Moise Kean, che ha anticipato di qualche giorno il rientro dalle ferie, e Luca Pellegrini inizieranno a lavorare al JTC mentre la squadra sarà in Asia, in attesa di unirsi al gruppo una volta terminato il tour.

Questo l'elenco dei bianconeri in partenza:

1 Szczesny
2 De Sciglio
4 De Ligt
5 Pjanic
7 Ronaldo
14 Matuidi
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Higuain
23 Emre Can
24 Rugani
25 Rabiot
28 Demiral
31 Pinsoglio
33 Bernardeschi
34 Loria
35 Di Pardo
36 Coccolo
37 Beruatto
39 Kastanos
40 Toure
41 Muratore
43 Frederiksen
44 Mavididi
45 Pereira
77 Buffon

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile