Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Paratici: "Bernardeschi? Le opinioni cambiano nel giro di tre giorni"

Juventus, Paratici: "Bernardeschi? Le opinioni cambiano nel giro di tre giorni"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 giugno 2020, 21:37Serie A
di Patrick Iannarelli

Fabio Paratici, ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Lecce: "Rabiot? È il primo anno in Italia, ho sentito dei dubbi anche du De Ligt, miglior giocatore della Champions League lo scorso anno, ora sento cose diverse. Rabiot si è messo alla pari, è un grande giocatore e lo ha già dimostrato. Lo ha fatto anche nella Juve, per noi è un giocatore molto importante, per adesso e per il futuro".

Bernardeschi?
"Viviamo in un mondo molto veloce, il calcio lo è ancora di più. La domenica il giocatore è un fenomeno, il mercoledì il giudizio cambia se c'è una prestazione opaca. Ha dato una gran mano alla squadra, ha grandi doti fisiche e tecniche. Sarà il futuro della Juve e della nazionale, spesso le opinioni cambiano nel giro di tre giorni. Siamo stabili e con i piedi ben saldati a terra, non ci facciamo confondere le idee".

A che punto è lo scambio con Arthur?
"Penso che questa sede non sia la più opportuna, abbiamo una partita molto importante. Vedremo cosa succederà, poi se sarà il caso chiariremo tutti i dubbi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile