HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie A

Juventus, Sarri rivoluziona la difesa? "Su Bonucci vediamo domani"

10.12.2019 22:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 10922 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky dopo la conferenza stampa di presentazione alla sfida al Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:

Questa partita arriva al momento giusto viste le tante assenze e poi può far rifiatare qualcuno...
"Si questo è un qualcosa che faremo, ma non ci dobbiamo scordare che andiamo incontro ad una partita di Champions. Quindi è una partita che ha un'importanza materialmente inferiore, però è sempre una partita prestigiosa e che dobbiamo affrontare nella maniera migliore. Quindi qualcuno riposerà, ma molti giocheranno lo stesso".

Può fare il punto sugli assenti Ramsey, Douglas Costa e De Ligt?
"Manca Bentancur e manca Khedira. Sono fuori e speriamo che siano sulla via del rientro e dobbiamo valutare nei prossimi giorni se potranno rientrare in gruppo o meno. De Ligt è uscito stanco da questo ciclo di partite e quindi abbiamo pensato di lasciarlo completamente a riposo, ma giovedì dovrebbe rientrare in gruppo".

Domani, Rabiot potrebbe giocare da regista?
"Come regista giocherà sicuramente Pjanic visto che sarà squalificato in campionato. Pjanic andrà dentro normalmente. A centrocampo a livello numerico non siamo molti e quindi c'è la possibilità che Adrien faccia un buono spezzone di partita e poi vediamo per quanti minuti può giocare visto che anche lui viene da un periodo di inattività".

Bonucci può riposare? Cuadrado può giocare più avanti?
"Cuadrado è un altro di quei giocatori che metteremo in campo domani. L'abbiamo provato in due ruoli in questi giorni e quindi vediamo in quale dei due giocherà. Poi domenica anche lui sarà squalificato e avrà un turno di riposo nella prossima partita e quindi domani anche lui è un giocatore da sfruttare. Bonucci vediamo domani. Domani vedremo le condizioni del ragazzo e vediamo nella riunione con i preparatori atletici e con lo staff medico se è il caso di farlo riposare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Inter-Eriksen: visite in corso. Il danese al CONI per l'idoneità Ci siamo davvero, l'Inter non è mai stata così vicina a Christian Eriksen: il danese del Tottenham potrebbe essere il terzo rinforzo invernale di un'Inter assolutamente scatenata. Dopo Moses e Young, i dirigenti nerazzurri, Ausilio in testa, stanno provando a chiudere quello che sarebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510