Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, Spinazzola: "Resto qua. L'addio di Allegri ci ha commosso"

Juventus, Spinazzola: "Resto qua. L'addio di Allegri ci ha commosso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 maggio 2019 21:00Serie A
di Andrea Losapio

Il terzino sinistro della Juventus, Leonardo Spinazzola, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È il mio primo Scudetto, è stata una giornata bellissima, l'ho vissuta dentro il campo con mia moglie e mio figlio. Mi sono rotto il crociato, non è facile tornare al top e subito. Con l'Atletico Madrid è stata la sera più bella della mia vita, sotto l'aspetto calcistico. Poi in Champions ci sono tutte grandi squadre, va a fortuna e episodi, è una ruota che deve girare sempre bene. Allegri? Quando ci ha comunicato il suo addio eravamo commossi, ci ha dato un bell'effetto, era provato. Lo vedo tutti i giorni, abitiamo nello stesso palazzo, mi dispiace".

Sull'Atalanta. "A quel livello c'è da tre anni, non sono stupito. Hanno giocatori di alta qualità, un allenatore che li spinge sempre al massimo. Si sono meritati la posizione in classifica".

Sul rimanere. "Ho lottato tanto per tornare, spero di restare per i prossimi dieci anni. Sono sempre stato della Juve, ho sempre sognato, non vedo il motivo. O mi cacciano, altrimenti resto qua".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000