Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Khedira esce allo scoperto: "A gennaio voglio lasciare la Juventus, ho bisogno di giocare"

Khedira esce allo scoperto: "A gennaio voglio lasciare la Juventus, ho bisogno di giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 dicembre 2020, 14:08Serie A
di Giacomo Iacobellis

"A gennaio voglio lasciare la Juve". Il centrocampista bianconero Sami Khedira esce allo scoperto e si sfoga in un'intervista concessa al quotidiano tedesco Bild: "Sono aperto a una nuova sfida sportiva. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio, lottando per i tre punti settimana dopo settimana. Questo è quello che non vedo l’ora di fare. Attualmente ho ancora molta forza ed energia, quindi non guardo all’estate del 2021, ma a dicembre e gennaio".

Si è parlato dello Stoccarda, la sua prima squadra tra i professionisti.
"Lo Stoccarda gioca in Bundesliga e non escludo nulla nel massimo campionato tedesco. Il mio ex club è su una buona e promettente strada".

Anche mister Ancelotti l'ha chiamata all'Everton.
"Parliamo al telefono e ci scriviamo, Carlo conosce la mia situazione. Potrei finire per giocare, però, in un club completamente diverso, anche fuori dall’Inghilterra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile