HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

L'ennesima grande vittoria di Simone Inzaghi

24.04.2019 23:35 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 4267 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Tre stagioni sulla panchina della Lazio, tre finali. Il ruolino di Simone Inzaghi come allenatore biancoceleste è davvero impressionante, soprattutto pensando che Lotito, negli ultimi anni, ha sempre venduto e trovato grandi plusvalenze, con un bilancio in attivo e i debiti sempre pagati, seppur spalmati. Così, anche in un'annata che non va per il verso giusto sin dalla prima partita, i capitolini potrebbero aggiornare la propria bacheca, aspettando domani sera per capire chi, fra Fiorentina e Atalanta, avrà la meglio nella seconda semifinale.

Eppure non sono state settimane facili per la Lazio. Cinquantadue punti in classifica, le sconfitte contro Spal e Chievo a rovinare la strada verso il quarto posto e la Champions League, dopo che un anno fa era sfumata solamente nell'ultima gara contro l'Inter. Inzaghi sta dimostrando di avere il profilo del grande allenatore, al di là di alcune critiche, anche ingenerose. E probabilmente qualche cosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane. Anche perché l'ennesima finale dà un'altra dimensione al curriculum: Inzaghi non è un fuoco di paglia, tutt'altro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510