Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì”

L'ex Milan Albertini accende il derby: "Inaccettabile vedere festeggiare l’Inter lunedì”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 11:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Demetrio Albertini, ex Milan, si proietta al futuro del club rossonero in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: “Venderei un big. Quello che ha fatto il Milan con Tonali è una mossa corretta, soprattutto per un club che vuole rinforzarsi tenendo i conti in ordine”. E per scegliere chi vendere Albertini traccia la strada: “Parlerei con i giocatori per capire chi vuole davvero restare,, chi vuole sposare il nuovo progetto. Poi peserei il carisma dei tre dentro lo spogliatoio”.

Detto di Lopetegui, in pole per la panchina, l'ex centrocampista rossonero dà anche un consiglio sul futuro allenatore: "Non vedo nomi italiani è mi dispiace. Penso ad esempio a De Zerbi: sarei felicissimo di vederlo sulla panchina del Milan, ha le carte in regola per fare un ottimo lavoro”. Albertini dà un sei da dirigente alla stagione del Milan, ma aggiunge che “da tifoso sono molto deluso”.

Questo è il turno di campionato in cui si gioca il derby con l'Inter, che potrebbe festeggiare la seconda stella prorpio contro i rossoneri. Sulla stracittadina Albertini si esprime così: "Va vinto, sarebbe inaccettabile vedere l’Inter festeggiare lo scudetto proprio domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile