Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus crea, Vlahovic spreca: il derby di Torino è sullo 0-0 all'intervallo

La Juventus crea, Vlahovic spreca: il derby di Torino è sullo 0-0 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 18:55Serie A
di Ivan Cardia

Le occasioni migliori le ha la Juventus, ma Dusan Vlahovic le spreca entrambe. Il primo tempo del derby della Mole, giocato meglio dai bianconeri rispetto al Torino, si chiude così sul risultato di zero a zero. Tanta applicazione da parte dei granata di Ivan Juric, poco pericolosi in avanti ma sin qui capaci di tenere a bada gli "ospiti".

Torino Juventus

Chi ha fatto palo? Chiesa è ispirato e si vede, è lui a metter subito un paio di compagni in porta. Vlahovic, tutto solo da due passi sull'invito del compagno, spara sul palo. Più complicata l'occasione che, passando per Cambiaso, arriva a Locatelli: tiro alto, nessun pericolo per Milinkovic-Savic.

Il derby si infiamma. La gara si innervosisce col passare dei minuti. Gatti e Zapata si scambiano convenevoli, il colombiano chiude con un colpo in pancia al difensore bianconero. Non è chiaro se intenzionale, ragion per cui Maresca non prende provvedimenti e il VAR non richiama al monitor il direttore di gara.

Altra chance per Dusan. Alla mezz'ora, merito di una scorribanda di Gatti, altra occasionassimo per Vlahovic: questa volta è bravo Milinkovic-Savic a dire di no. Nel finale, i primi veri segnali granata nell'area Juve: Vlasic manda a lato il cross di Bellanova dalla destra. Appena prima del duplice fischio, il settimo giallo stagionale di Gatti, che nel tentativo di girata aerea colpisce sul volto Buongiorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile