Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Immobile: "Dopo il Milan siamo contenti di giocare subito. Ci saremmo solo morsi le mani"

Lazio, Immobile: "Dopo il Milan siamo contenti di giocare subito. Ci saremmo solo morsi le mani"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 marzo 2024, 20:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Bayern Monaco, è tornato anche a parlare dell'amarezza dei biancocelesti dopo la gara contro il Milan di venerdì scorso, che ha lasciato diversi strascichi per le decisioni arbitrali: "Siamo contenti di giocare subito, altrimenti ci saremmo morsi le mani per tutta la settimana”.

Domani sarà importante non pensare ancora al Milan?
"Siamo stati arrabbiati dopo venerdì, ma non dobbiamo portarci dietro degli strascichi di nervosismo. La partita è difficile e questi pensieri ci potrebbero portare solo dei problemi. Non meritavamo di perdere, quello sicuramente".

Come è cambiata la Lazio con Ciro e come è cambiato Ciro in 8 anni?
“L’evoluzione è lunga. Quando sono arrivato a Formello c’era giusto il parcheggio delle macchine, nello spogliatoio c’erano le panchine. Oggi è cambiato tutto. Ho rinnovato 4 volte ma anche la società ha avuto dei benefici, ci stiamo giocando un quarto di finale di Champions. In 8 anni abbiamo fatto tutti un salto in avanti. Sono super orgoglioso di poter indossare la fascia di capitano in una serata così importante”.

Qual è stata la chiave nel match d’andata?
“La vera chiave è che tutti hanno fatto ciò che avevamo stabilito con il mister. Ognuno ha fatto il suo al massimo, senza voler strafare. C’è stata coesione di movimenti e di aiuto reciproco”.

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Ciro Immobile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile