Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Senza la pandemia le cose le cose sarebbero andate diversamente"

Lazio, Inzaghi: "Scudetto? Senza la pandemia le cose le cose sarebbero andate diversamente"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 16 luglio 2020 09:45Serie A
di Luca Bargellini

Con il pareggio ottenuto ieri in casa dell'Udinese è arrivata a quattro la striscia di gare senza vittorie della Lazio di Simone Inzaghi, attualmente terza in classifica in attesa del match di questa sera dell'Inter in casa della SPAL. "Questo gruppo non deve essere toccato - spiega il tecnico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel -, da quattro anni fa cose incredibili. Prima dello stop avevamo perso due partite in dieci mesi, per questo accettiamo solo le critiche costruttive. Siamo vicini alla zona Champions League dopo 13 anni e dopo 20 siamo stati in corsa per lo scudetto, dove senza la pandemia magari le cose sarebbero andate diversamente.

Adesso pensiamo a recuperare energie e calciatori, monitorando le condizioni di chi ho disponibile e chi fuori. La squadra stasera ha dato tutto, avrebbe meritato di chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa, causa stanchezza, abbiamo perso un po' di lucidità.

Parolo arretrato? Marco è talmente intelligente che potrebbe ricoprire qualsiasi ruolo, non ho inserito Vavro perché non era al meglio. Ringrazio poi Cataldi, che si è messo a disposizione nonostante il problema alla caviglia".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000