Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, obiettivo Lazzari: si tratta con la SPAL. Darmian e Lainer alternative

Lazio, obiettivo Lazzari: si tratta con la SPAL. Darmian e Lainer alternativeTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 18 giugno 2019, 12:06Serie A
di Marco Frattino

La Lazio passa all'azione per Manuel Lazzari. L'esterno della SPAL interessa da tempo ai biancocelesti, ma ora il club di Claudio Lotito vuole metterlo a disposizione di Simone Inzaghi. I capitolini trattano con la dirigenza estense ma il divario è ancora ampio.

Le cifre. La SPAL chiede 15 milioni di euro per il 25enne, la Lazio vuole limitare l'esborso mediante l'inserimento di bonus oppure il cartellino di Alessandro Murgia (22). Il centrocampista ha giocato proprio a Ferrara negli ultimi sei mesi.

Altre piste. Gli altri nomi nel mirino sono quelli di Matteo Darmian (29), in scadenza tra un anno col Manchester United, così come quelli di Christian Fassnacht (25) dello Young Boys e Stefan Lainer (26) del Salisburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile