HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Lazio-Parma, le formazioni ufficiali: Inzaghi non cambia, D'Aversa sì

Diretta scritta su TMW a partire dalle 15!
17.03.2019 14:06 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 6668 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Lazio-Parma, gara delle 15 valida per il 28° turno di Serie A in programma tra poco meno di un'ora all'Olimpico. Nella Lazio Inzaghi conferma l'undici di una settimana fa: fuori Immobile per squalifica, dentro il tandem Correa-Caicedo, che ha già incantato nel derby capitolino stravinto due settimane fa. Luis Alberto agirà da mezzala, al suo fianco ancora Milinkovic-Savic e Leiva. Sulla sinistra toccherà a Lulic, a destra Marusic e non Romulo. Acerbi e Radu confermati nel pacchetto difensivo, così come Patric che vince il ballottaggio con Bastos e Luiz Felipe.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.
A disposizione: Proto, Alia, Badelj, Bastos, Capanni, Cataldi, Durmisi, Jordao, Luiz Felipe, Neto, Parolo, Romulo, Wallace.
Allenatore: Inzaghi.

Per quanto riguarda i crociati invece sorprende la scelta di schierare Biabiany al centro del campo, come mezzala, una chiara risposta all'emergenza in mezzo, anche se in panchina ci sono ben tre centrocampisti centrali (Machin, Diakhatè e Dezi). Nel tridente dunque spazio a Siligardi al fianco di Inglese e Gervinho, con Dimarco ancora titolare a sinistra, preferito dunque a Bastoni con Gagliolo centrale al fianco di Alves. Completano il centrocampo Kucka e Rigoni, quest'ultimo presumibilmente come mediano centrale.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Biabiany; Siligardi, Inglese, Gervinho.
A disposizione: Frattali, Brazao, Gobbi, Gazzola, Bastoni, Diakhate, Machin, Dezi, Schiappacasse, Sprocati, Davordzie, Ceravolo.
Allenatore: D'Aversa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510