Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Patric e l'addio di Sarri: "Non me l'aspettavo, ho pianto. Sto soffrendo molto"

Lazio, Patric e l'addio di Sarri: "Non me l'aspettavo, ho pianto. Sto soffrendo molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 marzo 2024, 13:28Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il difensore della Lazio, Patric, a margine dell'evento La Lazio nelle scuole, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, affrontando l'argomento relativo all'addio di Maurizio Sarri, che si è dimesso nei giorni scorsi.

Lo spagnolo deve molto all'ormai ex tecnico, visto che con lui è cresciuto tantissimo nelle ultime stagioni, tanto da diventare un titolare tra le fila dei biancocelesti. Queste le sue parole, a partire dall'iniziativa nella scuola: "Penso che sia un evento importantissimo, ma quando sei più grande vedi questi bambini da un altro punto di vista. Spero di essere loro esempio, dargli un consiglio è stato un piacere. Io sento di essere migliorati sotto molti aspetti. Ho capito che l'importante non è non sbagliare, ma capire i propri errori.

Sarri? A livello personale non me lo aspettavo. Non voglio parlarne perché dobbiamo andare avanti. Alla fine conta la maglia, noi, giocatori e allenatori, andiamo e veniamo. Maurizio per me è stato più di un allenatore, un vero uomo. Trovare in questa vita persone con valori veri è difficile. Quando una persona va via e piangi penso che voglia dire che ha fatto qualcosa di importante nella tua vita, non solo nel calcio. Le mie condizioni? Quando sei in un momento buono la vita ti colpisce, ora sto attraversando questo problema, voglio dimostrare di essere migliorato e di saperne uscire. Avevo questa frattura alla spalla, ora ho accusato un po' di pubalgia perché sono tornato troppo in fretta per giocare contro il Bayern. Sto soffrendo molto, ma non vedo l'ora di tornare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile