Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Skov Olsen spreca, Hickey ingenuo. Tomiyasu quasi perfetto

Le pagelle del Bologna - Skov Olsen spreca, Hickey ingenuo. Tomiyasu quasi perfettoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 4 ottobre 2020, 17:24Serie A
di Daniel Uccellieri

Skorupski 6,5 - Spesso decisivo, sempre attento: non può niente sulla conclusione ravvicinata di Lapadula.

De Silvestri 5,5 - Tanta corsa, come sempre, sulla fascia: un po' impreciso in fase di copertura. Un suo tocco con il braccio, involontario, costa il gol del pari al Bologna. (Dal 77' Sansone S.V)

Medel 6 - Sfortunato il cileno, che si fa male da solo ed è costretto ad uscire in lacrime. (Dal 18' Danilo 6 - Entra a freddo in partita. Ci mette qualche minuto a carburare, poi regala una buona prestazione. )

Tomiyasu 6,5 - Al centro della difesa sta mostrando tutto il suo valore. Sempre attento e preciso in copertura, decisivo nel finale di primo tempo con una grandissima chiusura su Letizia.

Hickey 5,5 - Passo indietro rispetto all'ultima prestazione. Perde completamente la marcatura su Lapadula, con l'attaccante del Benevento che ringrazia e segna. Sicuramente imparerà da questo errore. (Dal 68' Denswil 6 - Più preciso e attento rispetto allo scozzese )

Schouten 5,5 - Il talentuoso centrocampista del Bologna pecca ancora di discontinuità.

Skov Olsen 5 - Il talento c'è, manca ancora quel pizzico di cattiveria in campo. Quella cattiveria che è mancata nel primo tempo quando da ottima posizione ha calciato debolmente favorendo il grande intervento di Montipò. Stesso discorso ad inizio ripresa: un rigore in movimento calciato sul portiere. (Dal 68' Orsolini 6,5 - Porta freschezza ed imprevedibilità in attacco, il Bologna cambia marcia con il suo ingresso. )

Soriano 6 - Nel primo tempo è fra i migliori di suoi: il più attivo e pericoloso, poi nella ripresa, dopo aver speso tantissimo nei primi 45 minuti, cala vistosamente.

Svanberg 6,5 -Tocca tantissimi palloni in mezzo al campo. Pericoloso negli inserimenti, trova anche il gol ma il VAR annulla per un tocco con il braccio di De Silvestri. (Dal 77' Vignato S.V)

Barrow 6 - Ha una grande occasione alla mezz'ora, ma viene fermato da un ottimo Montipò. Corsa e grinta per l'attaccante del Bologna, ma la mira è decisamente da rivedere.

Palacio 6 - Esperienza al servizio della squadra. Gli anni non sembrano passare per il Trenza.

Sinisa Mihajlovic 6 - Tanti problemi per il Bologna, l'infortunio di Medel non aiuta. La squadra crea diverse occasioni, ma non riesce a sbloccare, complice anche l'ottima prestazione di Montipò.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile