HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Genoa - Criscito glaciale, Gunter troppo morbido

18.05.2019 20:10 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 8872 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Radu 6,5 - La sua parata sul colpo di testa ravvicinato di Romagna vale quanto il rigore trasformato da Criscito, forse di più. Se il Genoa riesce a pareggiare, gran parte del merito è del suo portiere.

Gunter 5 - Nel primo tempo perde tanti duelli con gli attaccanti ospiti. Fatale quello con Pavoletti, che si libera facilmente e fulmina Radu.

Biraschi 6 - Generoso, corre tanto e sbaglia pochissimo. Esce a causa di crampi, ci prova fino alla fine. (Dall'82' Pezzella 4 - La sua partita dura una manciata di minuti. Il difensore viene espulso nel recupero per un brutto fallo su Barella).

Zukanovic 6 - Contiene bene le avanzate degli ospiti dalle sua parti. Non corre particolari rischi.

Pereira 6 - Uno dei più positivi nella prima frazione. Attacca con pericolosità, difende ordinatamente. Ma Prandelli lo toglie all'intervallo. (Dal 46' Kouame 6 - Ha il merito di rivitalizzare il Genoa, anche se non riesce a trovare la rete ancora una volta).

Veloso 6 - Nella ripresa è uno di quelli che prova a prendersi le maggiori responsabilità. Si fa vedere e prova a creare.

Radovanovic 5,5 - Non riesce ad alzare i ritmi e sbaglia diversi appoggi. Altra prova sottotono.

Bessa 5,5 - Si accende a tratti, ma gli manca il guizzo decisivo. Come nel primo tempo, quando sbaglia il controllo e vede sfumare una buona opportunità.

Criscito 7 - Cuore di capitano. Si fa carico di un rigore pesantissimo e non sbaglia. Personalità e carattere in un momento delicato e decisivo.

Lapadula 5,5 - Si batte e prova a rendersi utile, ma non riesce a creare pericoli dalle parti di Cragno. Il pubblico lo fischia al momento della sostituzione. (Dal 74' Sanabria 5,5 - Non prende molti palloni, gli attacchi del Genoa sono spesso confusi).

Pandev 6 - Anche lui svaria molto lungo tutto il fronte offensivo. Nel primo tempo Cragno gli nega la gioia del gol, nella ripresa cala un po' ma è presente negli assalti finali.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Udinese, Gotti in panchina fino a giugno: in arrivo la firma Luca Gotti e l’Udinese, avanti insieme fino a giugno. Vinte tutte le perplessità dell’allenatore fino ad oggi ad interim dopo l’esonero di Tudor. La società, in accordo con il diretto interessato, ha deciso di proseguire il rapporto con Gotti. E in queste ore il tecnico firmerà il...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510