Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Criscito glaciale, Gunter troppo morbido

Le pagelle del Genoa - Criscito glaciale, Gunter troppo morbidoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 maggio 2019, 20:10Serie A
di Michele Pavese

Radu 6,5 - La sua parata sul colpo di testa ravvicinato di Romagna vale quanto il rigore trasformato da Criscito, forse di più. Se il Genoa riesce a pareggiare, gran parte del merito è del suo portiere.

Gunter 5 - Nel primo tempo perde tanti duelli con gli attaccanti ospiti. Fatale quello con Pavoletti, che si libera facilmente e fulmina Radu.

Biraschi 6 - Generoso, corre tanto e sbaglia pochissimo. Esce a causa di crampi, ci prova fino alla fine. (Dall'82' Pezzella 4 - La sua partita dura una manciata di minuti. Il difensore viene espulso nel recupero per un brutto fallo su Barella).

Zukanovic 6 - Contiene bene le avanzate degli ospiti dalle sua parti. Non corre particolari rischi.

Pereira 6 - Uno dei più positivi nella prima frazione. Attacca con pericolosità, difende ordinatamente. Ma Prandelli lo toglie all'intervallo. (Dal 46' Kouame 6 - Ha il merito di rivitalizzare il Genoa, anche se non riesce a trovare la rete ancora una volta).

Veloso 6 - Nella ripresa è uno di quelli che prova a prendersi le maggiori responsabilità. Si fa vedere e prova a creare.

Radovanovic 5,5 - Non riesce ad alzare i ritmi e sbaglia diversi appoggi. Altra prova sottotono.

Bessa 5,5 - Si accende a tratti, ma gli manca il guizzo decisivo. Come nel primo tempo, quando sbaglia il controllo e vede sfumare una buona opportunità.

Criscito 7 - Cuore di capitano. Si fa carico di un rigore pesantissimo e non sbaglia. Personalità e carattere in un momento delicato e decisivo.

Lapadula 5,5 - Si batte e prova a rendersi utile, ma non riesce a creare pericoli dalle parti di Cragno. Il pubblico lo fischia al momento della sostituzione. (Dal 74' Sanabria 5,5 - Non prende molti palloni, gli attacchi del Genoa sono spesso confusi).

Pandev 6 - Anche lui svaria molto lungo tutto il fronte offensivo. Nel primo tempo Cragno gli nega la gioia del gol, nella ripresa cala un po' ma è presente negli assalti finali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile