Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - La difesa molla nel finale, Criscito soffre Moses. Bene Rovella

Le pagelle del Genoa - La difesa molla nel finale, Criscito soffre Moses. Bene RovellaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 luglio 2020, 21:35Serie A
di Ivan Cardia

GENOA-INTER 0-3
(34’ e 90’+3 Lukaku, 83’ Sanchez)

Perin 6 - Raccoglie tre volte il pallone dal fondo del sacco, ma non ha grandi responsabilità.

Goldaniga 5 - Tutto bene fino al 2-0. Rapido, pulito e preciso, poi si perde Sanchez e il cileno affossa definitivamente il Grifone.

Romero 6 - Difficile andare oltre con un 3-0 di squadra sul groppone. Molla nel finale su Lukaku: fino al recupero, però, gioca una gara di altissimo livello.

Zapata 5 - Non è certo un peso piuma, eppure finisce a terra troppo facilmente nel duello fisico con Lukaku che ha strada (meglio, aria) libera per l’1-0.

Ankersen 6 - La cosa migliore? Il salvataggio su Borja Valero, a conti fatti inutile ma provvidenziale. Spinge a fasi alterne. (Dal 76’ Ghiglione s.v.).

Behrami 5,5 - Un paio di falli, qualche imprecisione in appoggio, una punizione conquistata da zolla pericolosa. Ringhia, senza troppi preziosismi. (Dal 59’ Schone 6 - Prova a suonare la carica sotto il profilo della qualità, ma la squadra non corre più).

Rovella 6 - Dall’Inter all’Inter: a San Siro l’esordio in A, oggi la prima da titolare. Qualche incertezza, su tutte il contropiede vanificato all’ora di gioco, tanta personalità. Il ragazzo si farà. (Dal 76’ Destro s.v.).

Jagiello 6 - Nicola ci punta e lui nelle intenzioni lo ripaga. Sfiora il gol su punizione, riesce a rendersi pericoloso con un paio di inserimenti.

Criscito 5 - In avvio soffre la spinta di Moses e dopo un quarto d’ora è già sul libro dei cattivi. Col passare dei minuti sembra prendere le misure all’avversario. Che, però, quando accelera lo brucia ancora. Non era al meglio.

Favilli 5,5 - Rimanda ancora l’appuntamento col primo gol in Serie A. Parte bene, si perde col passare della partita. (Dal 70’ Pandev 5,5 - Contro il suo passato, non dà la scossa che ci si aspetterebbe).

Pinamonti 6 - Sfiora la rete in avvio, poi prova a inventarsi un tacco che sarebbe stato meraviglioso.

Nicola 5,5 - Risultato pesante, anche per quanto fatto vedere in campo. Il doppio pivot, contro la difesa dell’Inter, non paga, ma del senno del poi son piene le fosse. Prova a incidere con i cambi. Dato l’avversario, non era una partita da vincere a tutti i costi. Ma la classifica resta preoccupante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile