HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle del Lecce - Niente o quasi da salvare. Difesa horror

14.12.2019 17:10 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 4235 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

BRESCIA-LECCE 3-0 - 31' Chancellor, 44' Torregrossa, 61' Spalek

Gabriel 4 - Errore imperdonabile in occasione del 2-0, dove battezza un pallone fuori. Dopo il gol subito da 40 metri da Pandev nel turno precedente, un altro pomeriggio da dimenticare.
Rispoli 5 - Il migliore del reparto arretrato per lunghi tratti della partita poiché il più intraprendente. Ma anche lui nella ripresa ha colpe evidenti nel tracollo, perdendo malamente un pallone che costa il 3-0.
Rossettini 4 - Assieme a Dell'Orco ha evidenti colpe a lasciare Chancellor e Torregrossa liberi di segnare a porta spalancata. Non va meglio nemmeno nella ripresa quando si fanno sorprendere da un filtrante di Sabelli.
Dell'Orco 4 - Prestazione e giudizio identico a quello del compagno di reparto. Giornata no.
Calderoni 4 - "Buca" Spalek e Sabelli in occasione delle due reti del Brescia. (dal 72' Babacar sv).
Majer 5 - Un intervento scomposto a inizio partita gli costa il giallo e la squalifica per il prossimo turno. Tanta grinta ma troppo spesso in ritardo sugli avversari. (Dal 62' Farias 6 - Entra a partita compromessa, prova se non altro a scuotere i suoi).
Tachtsidis 5 - Prova a contrastare e dettare i tempi ma viene stritolato dal dinamismo bresciano.
Tabanelli 5 - Il gol nell'ultimo turno contro il Genoa gli vale una chance da titolare. Corre, si da da fare ma è una corsa che non porta da nessuna parte. Nessun inserimento pericoloso, nessuna conclusione.
Shakhov 5 - Ancora una volta una bocciatura netta. Nessun contributo in fase offensiva, si distingue per un brutto fallo su Ndoj dopo appena un quarto d'ora. Prende il giallo e gli va anche bene. La sua partita finisce dopo un tempo. (Dal 46' Falco 6 - Stavolta il miracolo non gli riesce. Qualche buona intuizione ma dopo il 3-0 nemmeno il suo sinistro può riabilitare il Lecce).
Lapadula 5.5 - Uno come lui mancava a questa squadra. Gioca con tanta grinta, ma non tira mai in porta. È poco assistito, ma uno col suo fiuto del gol non può mancare in gare così
La Mantia 5 - Ha una sola occasione, che potrebbe dare un senso alla partita sul 3-0. La spreca da due passi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

UFFICIALE: Inter, finalmente Moses. Arriva in prestito con diritto di riscatto Dopo tre giorni di attesa, è finalmente finita l'attesa per l'annuncio ufficiale di Victor Moses, che è diventato pochi secondi fa un nuovo giocatore dell'Inter. Si tratta del secondo colpo invernale per i nerazzurri dopo Ashley Young, con Conte che può esultare per l'allargamento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510