Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Parma - Kurtic e Iacoponi, errori letali. I nuovi provano a dare la scossa

Le pagelle del Parma - Kurtic e Iacoponi, errori letali. I nuovi provano a dare la scossaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 ottobre 2020 20:16Serie A
di Simone Lorini
Risultato finale: Udinese 3, Parma 2.

Sepe 6 - Salva quello che può, in apertura ad esempio, su tiro a botta sicura di Okaka.

Laurini 5,5 - Travolto da Samir in occasione del pari friulano: troppa la differenza in termini di altezza, fa quello che può.

Gagliolo 6 - Rientro al centro della difesa di buon livello: bravo sui palloni alti, neutralizza Lasagna e in generale sembra fisicamente uno dei pochi a poter reggere l'urto avversario.

Iacoponi 5 - Oltre all'autogol, in cui ha poche responsabilità, una gara di scarsa convinzione: anche sul 3-2, manca il fallo tattico che avrebbe impedito il tiro a Pussetto.

Pezzella 6,5 - Altra gara molto positiva per l'ex Genoa, che sforna anche un bell'assist per il gol del momentaneo pareggio di Karamoh.

Hernani 6 - Ha il merito di sbloccare la gara, ma gli errori sia in fase di possesso che in ripiegamento sono tanti. Dall'80' Grassi sv.

Kurtic 4,5 - Errore imperdonabile in occasione del 2-1 dell'Udinese: un retropassaggio suicida che evidenzia la cattiva serata dello sloveno e che costa almeno un punto ai suoi. Dal 64' Cyprien 6 - Si mette a disposizione della squadra in un ruolo che non sembra essere propriamente il suo. Cerca di far girare palla ma il Parma fatica terribilmente a verticalizzare.

Brugman 6 - Cerca di far girare la palla con velocità ma il Parma difetta notevolmente in qualità e spesso i suoi suggerimenti cadono nel vuoto. Dal 64' Sohm 6 - Ingresso a freddo così così, ma il ragazzo ha numeri e presto li mostrerà.

Kucka 5,5 - Poco cercato e poco incisivo nel ruolo di falso nove: con D'Aversa era sempre decisivo, mentre la nuova stagione non è iniziata col piede giusto.

Karamoh 6 - Perde una quantità incredibile di palloni, ma ha il merito di firmare il gol del momentaneo pareggio ducale. Purtroppo per lui e per il Parma dall'ennesimo pallone perso arriva il tris bianconero.

Gervinho 5,5 - Cerca la posizione giusta in cui fare male, ma tocca pochi palloni non è mai davvero pericoloso per l'Udinese.

Liverani 5 - La condizione fisica della squadra non sembra all'altezza della situazione e il gioco ancora molto farraginoso. Per il resto, tra errori e la decina di assenze che deve fronteggiare, ha davvero tante attenuanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000