Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Viktoria Plzen - La difesa regge. Vydra prova, ma senza fortuna

Le pagelle del Viktoria Plzen - La difesa regge. Vydra prova, ma senza fortunaTUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 20:47Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Viktoria Plzen-Fiorentina 0-0

Jedlicka 6,5 - Attento tra i pali, la Fiorentina non ha occasioni clamorose, ma lui dimostra di essere sicuro e non mostra cenni di cedimento

Hranac 6 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Gara decisa e senza fronzoli, nulla di negativo da segnalare.

Hejda 6,5 - Buona gara in mezzo alla difesa. Tiene a bada Belotti e ne limita i movimenti.

Jemelka 6,5 - Si integra bene con gli altri compagni, buona prestazione in fase difensiva, appena può prova a impostare.

Reznik 6 - Bloccato sulla fascia, non riesce a spingere. In difesa, quando non ci riesce con le buone, ci riesce con le cattive: giallo su Sottil, ma, sostanzialmente, non soffre. Dal 95' Paluska s.v.

Cerv 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino alla fine, si sacrifica in fase di non possesso.

Kalvach 6 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, anche se aiutato dalla prestazione poco brillante dei mediani viola.

Cadu 6 - Spostato più indietro rispetto alla formazione iniziale, l’esterno gioca un match incisivo anche se gravato quasi subito di un’ammonizione. Spinge appena può, in difesa tiene a bada gli esterni avversari.

Sulc 5,5 - Non è continuo nella manovra, lampi, ma anche lunghe pause. Alla fine non emerge e nella ripresa si vede poco. Potrebbe far decisamente meglio.

Chory 5,5 - L’impegno c’è, ma non riesce a rendersi particolarmente insidioso. Avrebbe la possibilità nella ripresa, ma sul suo tiro c’era un fallo. Dal 92’ Chory.

Vydra 6 - Onesta partita per l’ex Udinese. Prova a rendersi pericoloso e conclude verso Terracciano. L’allenatore lo cambia a metà ripresa. Dal 64’ Traoré 5,5 - Prova a tenere in apprensione la difesa viola senza grande fortuna.

Miroslav Koubek 6 - : Con una squadra decimata tra infortuni e squalifiche fa il massimo. Regge la pressione della Fiorentina (per la verità nella versione più sbiadita vista in Europa) e tiene in bilico la qualificazione. Il massimo con il minimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile