Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Tanti rigenerati. Vecino-Lautaro, è controsorpasso

Le pagelle dell'Inter - Tanti rigenerati. Vecino-Lautaro, è controsorpassoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 17 marzo 2019, 22:42Serie A
di Marco Frattino

Risultato finale: Milan-Inter 2-3 - 3' Vecino (I), 51' De Vrij (I), 57' Bakayoko (M), 68' rig. Lautaro (I), 71' Musacchio (M)

Handanovic 6,5 - Risponde subito presente sulla conclusione di Paquetà. Fortunato nei minuti finali in occasione della parata - di spalla - su Castillejo.

D'Ambrosio 7 - Spinge e si fa vedere, rendendosi pericoloso al 17' col cross che - se non ci fosse Calabria - andrebbe spinto comodamente in rete. Non impeccabile quando permette a Musacchio di segnare, ma il salvataggio sulla linea su Cutrone vale praticamente come un gol fatto.

De Vrij 7 - L'erroraccio di coppa è dimenticato, stasera ha offerto una grandissima prestazione. Torna a segnare dal 26 agosto, un gol pesantissimo visto l'andamento del derby.

Skriniar 7 - Annulla Piatek, risultando presente su ogni pallone o quasi. Ottima la prestazione, di grande personalità, quella offerta dall'ex Sampdoria.

Asamoah 6 - Si limita a difendere fino al 45', nella ripresa fa meglio. Ingaggia un bel duello con l'avversario Suso.

Gagliardini 6 - Fa legna ma deve proiettarsi anche in avanti, prezioso per l'equlibrio della squadra di Spalletti. Spezza il gioco rossonero con facilità.

Brozovic 6,5 - Dà una mano importante ai centrali di difesa, ma a volte rischia un po' troppo. Fa capire di essere preziosissimo per questa Inter. (Dal 73' Borja Valero 5,5 - Si fa superare con leggerezza, forse Spalletti si aspettava altro dallo spagnolo).

Vecino 7,5 - Si fa trovare pronto alla battuta a rete al 3', è ispirato tra mediana e zona gol ma non riesce a concedere il bis alla mezzora. Sempre presente nei pressi dell'area milanista. (Dal 90' Ranocchia sv - Pochi minuti in campo per lui).

Politano 7 - Dà brio alla fase offensiva fin dall'inizio, taglia dalla destra con una certa costanza. Guadagna il rigore trasformato da Martinez. (Dall'83' Candreva sv - Dà una mano nel finale di gara).

Lautaro Martinez 7,5 - Usa la testa, in tutti i sensi, favorendo l'inserimento di Vecino in occasione della rete siglata dall'ex Empoli. Migliora gara dopo gara senza far rimpiangere Icardi, freddo dal dischetto in occasione del rigore.

Perisic 6,5 - Ha il merito di pennellare al centro il cross che porta l'Inter in vantaggio al 3', si ripete di nuovo nel corso della prima frazione ma Vecino non trova la porta. Rappresenta un pericolo quasi costante per il Milan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile