Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Pereyra è freddo, Silvestri decisivo su Dybala

Le pagelle dell'Udinese - Pereyra è freddo, Silvestri decisivo su DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 agosto 2021, 20:40Serie A
di Andrea Losapio

Silvestri 7 - Incolpevole su entrambi i gol, non può fare molto per evitarli. Poi cerca di fare buona guardia, riuscendoci al novantesimo sul tiro a giro di Dybala.
Becao 6,5 - Tenta di tenere botta anche quando si vede gli avversari arrivare ovunque.
Nuytinck 5 - È colpevole sul gol di Cuadrado perché fa la prima mossa, lasciando lo spazio per il raddoppio. Viene sovrastato da Morata senza fallo... Il più traballante.
Samir 6,5 - Qualche volta prova a dare peso anche in avanti, ma non gioca una brutta partita.
Molina 6 - Bene nella corsa, un po' meno nei cross. Anche perché spesso non c'è nessuno in mezzo che può prenderli.
Arslan 7 - Il migliore del centrocampo e non solo per quando si butta dentro per prendersi il rigore dell'1-2 (dal 80' Jajalo s.v.).
Walace 5,5 - Tanti errori in appoggio, anche quando non viene troppo marcato.
Makengo 5,5 - Non si fa vedere in fase offensiva, dietro prova a dare quantià e fare filtro (dal 57' Deulofeu 7 - Prenderebbe un rigore, ma Stryger Larsen ha il piedino in offside. Poi va a pressare Szczesny e, con Okaka, ha ragione lui).
Udogie 5,5 - Paga un po' lo scotto di giocare contro la Juventus, non mette quasi mai in difficoltà Danilo. Partita di sofferenza, visto che dalla sua parte c'è Cuadrado (dal 57' Stryger Larsen 6,5 - Quando entra non perde mai il contatto con l'avversario, sia esso Chiesa oppure Cuadrado).
Pereyra 7 - Deve riscoprirsi leader dopo avere fatto da paggetto a De Paul nella scorsa stagione. Ci riesce sia con le trame di gioco, sia con il rigore calciato con freddezza.
Pussetto 6,5 - Che non sia un centravanti che possa fare reparto da solo, non è una novità. Però sgomita e tenta più volte di mettere in difficoltà gli avversari, qualche volta riuscendoci (dall'80 Okaka 6,5 - Fa due cose molto belle: prima riesce a fare l'assist - con complicità di Szczesny -per il gol di Deulofeu, poi va via a tutta la difesa e prova a calciare, servendo inaspettatamente Jajalo che spedisce alle stelle).

Gotti 6,5 - Pareggiare con la Juventus non è da tutti, ma la sua squadra diverte pure sembrando spuntata. Ha dei buoni meriti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile