Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juve - Cambi decisivi, male Emre Can

Le pagelle della Juve - Cambi decisivi, male Emre CanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 gennaio 2019, 22:47Serie A
di Michele Pavese

Szczesny 6,5 - Nel primo tempo tiene a galla i bianconeri con alcuni ottimi interventi. Non può nulla sulla deviazione sfortunata di Emre Can.

De Sciglio 5,5 - Soffre la freschezza e la velocità di Correa, in avanti è troppo timido.

Bonucci 6 - Si fa male dopo 10', nell'azione in cui Correa lo salta nettamente con una finta. Resiste finché può, alla fine del primo tempo alza bandiera bianca. (Dal Chiellini 6 - Nella ripresa la Juve subisce di meno, grazie anche alla presenza del miglior difensore italiano).

Rugani 6 - Il migliore del reparto arretrato, fondamentale con un paio di chiusure.

Alex Sandro 6 - Qualche timida sortita offensiva e niente più. Da lui ci si aspetta sempre qualche giocata determinante.

Emre Can 5 - Al di là del goffo e sfortunato autogol, è sempre in ritardo nelle coperture e non riesce a tenere il passo degli avversari.

Bentancur 5,5 - Anche per il giovane centrocampista la serata è complicata. Nel finale cresce ma non gli basta per conquistare la sufficienza.

Matuidi 5,5 - Soffre la grande pressione del centrocampo della Lazio, che aggredisce e non permette alla Juve di ragionare. (Dal 60' Bernardeschi 7 - Il suo ingresso cambia la partita. È autore delle due giocate decisive, che permettono alla Juve di vincere).

Douglas Costa 5,5 - Solo un paio di giocate pericolose, prestazione piuttosto anonima per il veloce esterno brasiliano. (Dal 70' Cancelo 7 - Il terzino portoghese trova l'1-1 poco dopo il suo ingresso in campo (primo gol in bianconero), poi viene steso da Lulic e procura il rigore della vittoria).

Dybala 6 - Nel primo tempo svaria molto alla ricerca della posizione ideale, senza incidere. Nella ripresa si avvicina di più alla porta ed entra nell'azione del pareggio.

Ronaldo 6 - Non si vede mai, chiuso bene dalla gabbia difensiva predisposta da Inzaghi. Anche nella serata più difficile, però, c'è la sua zampata vincente, dal dischetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile