Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Luis Alberto è il solito mago. Mai sottovalutare Immobile

Le pagelle della Lazio - Luis Alberto è il solito mago. Mai sottovalutare Immobile
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 24 ottobre 2020, 23:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Reina 6.5 - Deve togliersi un po' di ruggine, ma è reattivo in un finale di gara dove il Bologna cerca disperatamente di riaprire la partita.
Patric 6 - Sul suo fianco il Bologna è spesso pericoloso, soprattutto nel primo tempo. Riesce bene a contenere.
Hoedt 6.5 - Piacevole ritorno in biancoceleste, nonostante un Bologna tutt'altro che sulla difensiva riesce a contenere i fantastisti rossoblù.
Acerbi 6.5 - Un muro come sempre. Nonostante l'ammonizione non ha paura negli interventi.
Marusic 5.5 - Inzaghi lo toglie poco prima dell'intervallo, non riesce a entrare in partita. (42' Lazzari 6 - Dal suo piede parte l'azione del 2-0).
Akpa Akpro 6 - La sua fisicità si fa sentire quando si tratta di strappare palloni agli avversari. Ha una grande palla gol che spreca malamente.
Lucas Leiva 5.5 - Non riesce a entrare bene in partita, qualche errore in fase d'impostazione, soffre la coppia centrale di centrocampo dei rossoblù. (42' Escalante 6 - Gioca una partita ordinata, riuscendo a dare il contributo nel momento migliore della squadra.

Dal 79' Parolo sv)
Luis Alberto 7 - L'uomo in più della Lazio. Trova il primo gol con una vera magia fatta di pura tecnica. (Dal 79' Pereira sv).
Fares 7 - Si inventa una giocata incredibile, credendoci su un pallone destinato sul fondo e trasformandolo in un assist in una incredibile rovesciata. Al resto ci ha pensato Immobile.
Correa 6 - Qualche buon guizzo, soprattutto in fase di assistenza dove costringe i difensori avversari ad interventi decisivi e anche a falli da cartellino giallo. (Dal 64' Muriqi 6 - I suoi centimetri fanno la differenza. Da una sua sponda nasce l'azione del 2-0)
Immobile 7 - Mai sottovalutarlo, anche in una serata dove sembra in letargo. La rete del 2-0 al 76' dimostra tutto il suo fiuto del gol. 128° centro, superato Beppe Signori nella classifica marcatori all time.
Allenatore Simone Inzaghi 6.5 Dosa bene le energie in vista di un tour de force al quale la squadra non è abituata. Azzeccati i cambi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile