Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Roma - Ingenuità imperdonabile di Pedro. Spinazzola il più vivo e pericoloso

Le pagelle della Roma - Ingenuità imperdonabile di Pedro. Spinazzola il più vivo e pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 dicembre 2020, 17:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Mirante 6,5 - Ottima uscita nel primo tempo su Djuricic. Per il resto è stato impegnato poco, ma si è sempre fatto trovare pronto.

Ibanez 6 - Gestisce bene la velocità degli attaccanti del Sassuolo e non soffre mai. Ordinaria amministrazione per l'ex atalantino.

Cristante 6 - Sempre più a suo agio nel ruolo di centrale difensivo. Guida bene la difesa e non va mai in affanno.

Kumbulla 6 - Perde la palla che permette al Sassuolo di ripartire nell'occasione che porta all'espulsione di Pedro ma per il resto è sempre attento e ordinato.

Karsdorp 6 - Prova a spingere sulla corsia di destra ma senza troppa fortuna. Attento in fase difensiva.

Pellegrini 6 - Male nel primo tempo, molto bene nella ripresa. Alla fine è costretto a uscire per una forte botta alla caviglia ricevuta da Obiang. (Dall'82' Diawara sv)

Villar 6 - Fa il suo compito, non facendo rimpiangere troppo Veretout. Il suo percorso di crescita prosegue.

Spinazzola 6,5 - Il migliore della Roma. Pericoloso quando accelera e vicino al gol (con la deviazione di Ferrari) nel secondo tempo. Sempre più fondamentale per Fonseca.

Pedro 4 - Non incide mai nel 40 minuti in cui resta in campo. Si fa vedere solo per un calcio a Berardi che gli costa il primo giallo e per la strattonata a Lopez in occasione dell'espulsione. Veramente ingenuo in occasione della seconda ammonizione: una cosa non da lui.

Mkhitaryan 5,5 - Meno brillante del solito. A pochi minuti dalla fine del primo tempo trova il gol, poi annullato da Maresca. Per il resto niente di esaltante.

Dzeko 6 - Impreciso sotto porta ma grande lavoro per tutta la squadra, soprattutto nel secondo tempo con i suoi rimasti in 10. (Dall'85' Borja Mayoral sv).

Fonseca 5 - Perde le staffe dopo la fine del primo tempo. Espulso per proteste e squadra lasciata "sola" per tutta la ripresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile