HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Le pagelle della Roma - Pau Lopez salva il salvabile. Pastore smarrito

Risultato finale: Parma 2, Roma 0.
10.11.2019 20:29 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8012 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Pau Lopez 7 - Bravo sul sinistro sporco di Cornelius e su quello molto più lineare di Gagliolo. Nel finale dice di no anche a Kulusevski.

Spinazzola 6 - Il duello con Gervinho di annunciava entusiasmante, ma deve issare bandiera bianca dopo 25'. Dal 26' Santon 6 - Appoggia la manovra, ma senza la giusta convinzione.

Fazio 5,5 - Perde tutti gli scontri diretti con Cornelius, che sebra avere un altro passo stasera. Dal 71' Diawara 5,5 - Giocatore sbagliato per una gara come quella del Tardini, rischia solo di caricarsi di un giallo.

Smalling 6,5 - Anche stasera, ampiamente positivo: un paio di anticipi salvano la difesa prima della capitolazione definitiva.

Kolarov 5,5 - Ha visto giorni migliori: il palo su calcio di punizione è il momento migliore della sua gara.

Mancini 6 - Si nota per un pallone letteralmente "sradicato" dai piedi di Hernani e per poco altro: non era la gara adatta alle sue caratteristiche.

Veretout 5 - Kulusevski gli sporca ogni possesso e ben presto il francese è isolato dal gioco della propria squadra. Meglio nella ripresa, ma non di molto.

Zaniolo 5,5 - Tanta buona volontà ma scarsa incisività quest'oggi per il gioiellino ex Inter: la sua serie di reti consecutive si ferma al Tardini.

Pastore 5 - Crea la conclusione più insidiosa della serata per Sepe è vero, ma nel primo tempo è totalmente smarrito. Notevole passo indietro. Dal 65' Under 6 - Rientro incoraggiante: crea un bel pericolo con un sinistro dal limite, ma non è serata.

Kluivert 5,5 - Inizio sprint e finale deludente: tra palloni persi e qualche "tuffo" non riesce ad aiutare la squadra nonostante il differenziale di Passo rispetto a Darmian.

Dzeko 5,5 - Le tante partite consecutive iniziano a pesare: oggi totalmente innocuo per la difesa del Parma e il suo unico tiro è in palese posizione di fuorigioco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Materazzi “L’esonero di Ancelotti? È stato qualcosa di strano considerata anche la sua ultima partita. Le colpe non sono sue, credo siano stati fatti errori da parte di tutti. Paga l’allenatore, uno che ha vinto tutto”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Matteo Materazzi. Al posto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510