Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Piatek - Ectoplasma. Difficile fare il centravanti del Milan

Le pagelle di Piatek - Ectoplasma. Difficile fare il centravanti del MilanTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 25 aprile 2019, 10:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Serata difficile quella che ha vissuto a San Siro Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco non è riuscito a incidere in una delle gare più importanti della stagione rossonera. "Non era mai successo che restasse senza gol per tre gare di fila. Fare il centravanti al Milan è complicato", scrive la 'Gazzetta dello Sport' che sottolinea la sua prestazione con un cinque.
Un voto che appare un po' ovunque, con 'Tuttosport' che sottolinea anche i troppi passaggi sbagliati dal centravanti polacco. Per 'MilanNews': "A furia di stare da solo a lottare con i difensori avversari, vagando alla ricerca di un pallone giocabile, si eclissa".
Questo, infine, il giudizio di 'TMW': "Ectoplasma, non ha lo spunto di inizio stagione e si vede. Si fa notare per un fallo su Bastos, a venti dalla fine ha l'opportunità di riaprire la gara, ma il colpo di testa non va nemmeno vicino a incrociare i guantoni di Strakosha. Chi l'ha visto?"

Le pagelle di Krzysztof Piatek

TMW - 4
Gazzetta dello Sport - 5
Corriere dello Sport - 5
Tuttosport - 5
Corriere della Sera - 5
Repubblica - 5
MilanNews - 5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile