Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bosz in conferenza: il mentore di De Ligt: "Campione da subito"

LIVE TMW - Bosz in conferenza: il mentore di De Ligt: "Campione da subito"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 settembre 2019, 18:40Serie A
di Marco Conterio
fonte dal nostro inviato all'Allianz Stadium di Torino

18.00 Tra trenta minuti inizia la conferenza stampa di Peter Bosz, tecnico del Bayer Leverkusen. L'olandese è stato mentore di Matthijs de Ligt, con cui ha esordito in prima squadra all'Ajax nel 2016. Tempo di vigilia Champions, segui la conferenza dell'allenatore delle Aspirine con Tuttomercatoweb.com.

Si parte da De Ligt "A diciassette anni potevamo già definirlo un grande calciatore. Anche l'allenatore della Nazionale chiese di averlo subito a disposizione. Ce ne sono veramente pochi in quell'età, anche dopo qualche anno".

Sulle condizioni dei suoi "Stanno tutti bene, anche Karim (Bellarabi, ndr), sono tutti a disposizione"

Su Havertz "Lui come Joao Felix? Non amo fare paragoni, mai, con nessuno"

Su Sinkgraven "Domani sarà in campo, ci sarà"

Su Aranguiz "Domani non giochiamo solo contro un calciatore come Pjanic ma come un'unica squadra, difficile da affrontare. Charles è importante per noi ma è solo uno, non possiamo vincere o perdere da soli".

Sul ruolo di favorita contro la Lokomotiv "Dovevamo assolutamente vincere, non è accaduto e la nostra seconda possibilità è domani".

Sulla Juventus "Ci prepariamo sempre bene sul nostro avversario. Ci sono persone nel club addette al compito, sappiamo bene che squadra sia. Viene da una gara recente, di due giorni fa, sappiamo che è di alto livello, sappiamo che Sarri ama far giocare bene a calcio, è difficile da affrontare. Lo abbiamo visto a Napoli, al Chelsea, sarà interessante trovarlo e affrontarlo".

Termina qui la conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile