Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSV Eindhoven, Bosz: "Partita molto dura. Ho buone sensazioni in vista del ritorno"

PSV Eindhoven, Bosz: "Partita molto dura. Ho buone sensazioni in vista del ritorno"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 20 febbraio 2024, 23:47Calcio estero
di Lorenzo Carini

Peter Bosz, tecnico del PSV Eindhoven, è sembrato soddisfatto a metà per il pareggio (1-1) ottenuto dalla sua squadra nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. "Se avessimo gestito meglio le occasioni che ci sono capitate tra primo e secondo tempo, avremmo potuto ottenere un risultato ancora migliore", ha dichiarato l'allenatore di origini ungheresi, come riportato dal portale Vi.nl.

"E' stata una partita molto dura, è un peccato non essere riusciti a segnare il secondo gol. Sono soddisfatto perché siamo riusciti a tenere il passo del Borussia Dortmund in termini di intensità, ma avremmo dovuto fare qualcosa in più nell'ultimo passaggio. Abbiamo alternato momenti positivi ad altri meno buoni, in pressione non abbiamo fatto bene ad inizio gara ma poi le cose sono migliorate con il passare dei minuti. E' stato difficile apportare modifiche per rendere la squadra più offensiva, abbiamo a disposizione Ricardo Pepi ma ovviamente è pesata la mancanza di Noa Lang. E' ancora tutto aperto in vista della partita di ritorno: ho buone sensazioni, possiamo farcela", ha concluso Bosz.

La partita di ritorno tra Borussia Dortmund e PSV Eindhoven si disputerà il 13 marzo alle ore 21, in contemporanea con Atletico Madrid-Inter: queste due partite chiuderanno il programma degli ottavi di finale di Champions League, mentre due giorni più tardi si svolgerà il sorteggio per determinare gli accoppiamenti dei quarti di finale che andranno in scena ad aprile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile