Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSV, Bosz: "Westfalenstadion un vero stadio di calcio e noi proveremo a vincere"

PSV, Bosz: "Westfalenstadion un vero stadio di calcio e noi proveremo a vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 12 marzo 2024, 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Alla vigilia della sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, il tecnico del PSV Eindhoven Peter Bosz ha commentato in conferenza stampa: "Veerman si allenerà presto con noi e poi vedremo i miglioramenti. Non ha giocato due partite, non è molto. Può anche riportare freschezza a un giocatore. A che percentuale è? Non lo so. Non riesco a premere un pulsante e ottenere una risposta. Lo dovrà dire più avanti durante l’allenamento.

Capisco che la gente parli di Joey. Spesso è così con i giocatori infortunati. Più a lungo stanno fuori e più sono importanti. Abbiamo più di un buon calciatore in questa squadra. Se Joey non può giocare, sceglierò un altro giocatore all'altezza. Dobbiamo gestire in modo più efficace le opportunità che otteniamo. L'abbiamo fatto nella partita di andata, ma il punteggio è stato comunque di parità. Adesso proveremo a vincere questa partita.

Penso che sia un vero stadio di calcio, dove la gente si siede vicino al campo e le tribune salgono ripide. Le persone possono fare molto rumore qui. Quello che mi piace è che qui c'è un ottimo campo dove puoi giocare molto bene a calcio. L'atmosfera può essere molto buona per il Borussia, ma se giochiamo il nostro buon calcio forse diventerà un po' più tranquilla".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile