Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

Real Madrid, Modric: "Rinnovo? Sto bene e mi sento forte. Vorrei chiudere qui"

LIVE TMW - Real Madrid, Modric: "Rinnovo? Sto bene e mi sento forte. Vorrei chiudere qui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 24 novembre 2020 18:30Serie A
di Alessandro Rimi
F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

18.05 - Un gol a Barcellona e uno in Champions League contro lo Shakhtar. L'ex pallone d'oro, Luka Modric, in campo solo nel finale nella gara d'andata a Valdebebas, tra poco dirà la sua sul match di domani contro l'Inter a San Siro. Segui la conferenza stampa LIVE su TuttoMercatoWeb.com

18.15 - Iniziata la conferenza stampa di Luka Modric

Come si affronta una gara così importante? - "Come una finale, giocando da squadra, uniti. Spero che riusciremo a fare bene"

In futuro ti vedi ancora nel Real Madrid? - "Io sto bene e mi sento forte, gioco quando decide il mister, in campo penso solo a fare bene per la squadra. Sento che ho una condizione ideale per continuare, in futuro vedremo che succede, se ne parla spesso. Io sono tranquillo, qui posso ancora aiutare la squadra e ovviamente vorrei rimanere e chiudere qui la mia carriera"

Come ti senti rispetto all'anno scorso? - "Il fatto che non mi sono mai infortunato è importante. In questa stagione comunque abbiamo fatto cose buone, dobbiamo solo continuare a farlo, anche se non è facile. Ci sono sempre diverse circostanze che vanno tenute in considerazione. Senza pubblico non è la stessa cosa. Va bene comunque, l'importante è giocare"

Qual è il tuo pensiero sulle critiche a Zidane? - "Lo difendiamo sempre, siamo con lui. Abbiamo vinto molto insieme e speriamo di farlo ancora"

Senza Benzema e con Mariano Diaz come cambia il gioco dei centrocampisti? - "Karim è importante per noi, Mariano è un altro tipo di giocatore sul quale abbiamo fiducia, dimostrerà quanto vale. Quando non ci sono alcuni giocatori, occorre essere più squadra per coprire nel miglior modo possibile le lacune"

Come si spiegano certi risultati altalenanti? - "Sappiamo che ogni partita è complicata, quando giochi e non sei al massimo, specie in Europa, è difficile vincere. Noi dobbiamo dimostrare la nostra forza, il nostro carattere in questa competizione. Così potremo andare lontano"

Cosa pensi in merito a tutti questi impegni sul campo? - "Certo abbiamo giocato molto nelle ultime settimane incluso la Nazionale. Stiamo vivendo un periodo difficile, non conta nulla di più della salute. Vale per tutte le squadre: devi pensare ai positivi, ai negativi, ai sospetti. Questo può incidere, bisognerebbe pensare prima ai calciatori e non ad altre competizioni"

Di Ramos si parla anche del rinnovo: ti preoccupa che possa non rinnovare? - "No, non serve dire quanto è importante per noi e per il club. Spero che rinnoverà per il bene di tutti"

E' vero che l'Inter in passato ti ha contattato? Ci penseresti a un futuro in Italia? - "Nel 2018 non c'è stato nulla di concreto. Io sono del Madrid, contento di vestire questa maglia"

Come lo vedi Ødegaard in questa sua prima stagione in prima squadra? - "Lo vedo bene, si allena bene, ha avuto qualche problema muscolare, ma adesso sta bene. E' un bravo ragazzo e un grande talento. Ci aiuterà sicuramente"

18.30 - Terminata la conferenza stampa di Luka Modric

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000