Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Roma, Villar: "Ho perso 2 kg per questo trasferimento"

LIVE TMW - Roma, Villar: "Ho perso 2 kg per questo trasferimento"TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 febbraio 2020, 15:07Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato a Roma
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Nella sala stampa del centro sportivo della Roma, insieme a Peres e Ibanez, c'è anche Gonzalo Villar, l'altro nuovo acquisto dei giallorossi. L'esterno spagnolo, arrivato dall'Elche per 4 milioni, alle 14.15 si presenterà ai giornalisti presenti. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com!

Come procede questa fase di ambientamento?
"Vorrei ringraziare tutti per l'accoglienza che abbiamo ricevuto. Splendida, da parte di tutti, che ci stanno aiutando. L'ambientamento procede bene, ho molta voglia di lavorare"

Qual è il tuo ruolo in cui puoi fare meglio?
"Forse la posizione nella quale mi sento a più agio è in mezzo al campo, da '8', con un mediano difensivo accanto. Ma ho giocato in più ruoli a centrocampo. Diawara è un grande giocatore, siamo dispiaciuti per lui".

Vi sentite pronti per quest'avventura?
"La pressione c'è in ogni grande club, noi calciatori siamo abituati. Chi non riesce a gestirla, è giusto si dedichi ad altro come ha detto Fonseca".

Il suo ex allenatore ha detto che lei aveva perso 2 chili prima di partire...
"È vero che è successo, tra il 20 e il 30 gennaio. Sono giornate frenetiche, è stato molto tutto un po' strano. L'operazione non si riusciva a chiudere, per fortuna poi tutto si è risolto".

Il passaggio dalla Spagna all'Italia?
"Vengo da una squadra di seconda divisione. Il passaggio alla Roma è un salto grande ma mi sento pronto per affrontarlo. Ho fiducia. Siamo appena arrivati, stiamo ancora cercando casa. Adesso tocca a noi lavorare duro per dimostrare di essere giocatori importanti ed essere scrupolosi nel vivere il calcio 24 ore al giorno".

Ore 15.14 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile