Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Maggio: "Nostalgia del mio Napoli. Sarri? Nessun rancore"

Maggio: "Nostalgia del mio Napoli. Sarri? Nessun rancore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 febbraio 2019, 17:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Christian Maggio, difensore del Benevento ed ex Napoli, è intervenuto a Radio Marte: “La mia famiglia è rimasta a Napoli per cui torno spesso in città. Ho un po’ nostalgia del mio Napoli perché eravamo una squadra in crescita, alle prime armi in Europa e tutto quello che arrivava era nuovo e bello. Davanti avevamo Hamsik, Lavezzi e Cavani, giocatori incredibili e quelli passati a Napoli di certo sono gli anni che ricordo maggiormente.”

Obiettivo europeo: “L’Europa League è bella quando arrivi fino in fondo e ricordo che con Benitez arrivammo in semifinale e sì, lì la competizione era diventata proprio bella. L’Europa League è un po’ come la coppa Italia: la sottovaluti, ma poi quando arrivi in fondo vuoi vincerla.”

Festa per Hamsik: “Sono stato alla festa di Marek Hamsik, la priorità era divertirsi e trascorrere delle ore in serenità senza pensare troppo al calcio.”

Sogno Benevento: “Noi del Benevento speriamo nella serie A, sarebbe un obiettivo per noi importante. La serie B è un campionato difficile, ma la squadra c’è, il gruppo pure e l’ambiente ti fa stare bene. Il Benevento è un progetto serio e esperiamo di tornare nella competizione che meritiamo.”

Sarri le ha negato il saluto del San Paolo. “Nessun rancore nei confronti di Sarri. Certo, ci sono rimasto un po’ male perché nella mia ultima partita da giocatore del Napoli avrei voluto salutare i tifosi in modo diverso, ma nessun rancore, Sarri avrà avuto le sue ragioni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile