HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Marchisio: "Dybala vuole riscattarsi. Pogba? È ciò che serve alla Juve"

15.05.2019 13:34 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 13410 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus oggi allo Zenit, ha parlato a Tuttosport delle mosse di mercato dei bianconeri, e in particolare della situazione di Dybala e Pogba: "Sento spesso Paulo, siamo molto amici ed è consapevole del suo periodo negativo. Ha tanta voglia di rivincita, mi auguro che si trovi il modo di farlo coesistere con Ronaldo perché ha un talento pazzesco. Lui con Icardi? Mauro è uno alla Trezeguet, in coppia con Dybala sarebbe perfetto. Anche anagraficamente parlando"

Il possibile ritorno di Pogba - "Mi ha impressionato un sacco De Jong, mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero ma ormai ha fatto le sue scelte per il futuro. E allora, guardando questa Juve, dico che ciò che manca è un centrocampista che dia una spinta in più in fase offensiva e Pogba mi sembra perfetto. Non ho mai capito la sua scelta di tornare a Manchester, dove era già stato. Per crescere, gli sarebbe convenuto trasferirisi in Spagna".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510