Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Marotta e Conte proveranno a concedere una nuova vita da esterno sinistro a Perisic?

Marotta e Conte proveranno a concedere una nuova vita da esterno sinistro a Perisic?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 settembre 2020 17:53Serie A
di Marco Conterio

Sembrano chiudere la ricerca di un esterno sinistro le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale dell'Inter, oggi in conferenza stampa, rinforzate da quelle di Antonio Conte. Una lunga chiacchierata dove ha affrontato anche il tema relativo a Ivan Perisic e Radja Nainggolan. E le parole di oggi del dirigente e del tecnico sembrano far fare un'inversione a u per il futuro soprattutto dell'ex Bayern Monaco.

"Non c'è la necessità di farli partire" Parole chiare, quelle di Marotta a riguardo. "L'anno scorso c'era necessità di imporre una linea guida alla base di ogni disciplina sportiva e lo abbiamo fatto senza timore io e Conte. Quest'anno, invece, le cose sono cambiate e migliorate e non ci troviamo nella situazione di un anno fa. Oggi la rosa è numerosa, sicuramente qualche giocatore chiede di essere trasferito. Ma siamo nella regione del confronto, quello che conta sono i concetti chiave che ci guidano".

La conferma di Conte A vidimare il tutto c'è Antonio Conte. Che potrebbe decidere così di far giocare proprio Perisic da esterno a tutta fascia sulla sinistra, chiudendo così la ricerca di un giocatore nel ruolo. "Sono contento per le vittorie e i successi di Ivan al Bayern. Adesso è con noi nuovamente con grande voglia di aiutarci e giocare per la squadra. Sono contento che lui abbia questa voglia e questo entusiasmo, aspetti che semplificano il lavoro dell'allenatore"

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Le big d'Italia alla riscossa Champions. Fiorentina: pari amaro e dubbi su Iachini
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000