HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie A

Marotta: "Icardi un talento che deve ancora consacrarsi come campione"

11.02.2019 14:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6120 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai taccuini de 'Il Secolo XIX', l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta s'è così espresso sul capitano Mauro Icardi: "E' un talento, un talento che deve ancora consacrarsi come campione. Oggi ha 25 anni e deve mettere a punto tutte le esperienze, anche quotidiane, per crescere".
Marotta ha poi parlato della possibilità per i club di provincia di tornare a imporsi e a vincere: "E' utopia - ha detto -. Una volta c'era il calcio dei mecenati, ora il calcio è business. Come tale, risponde ai numeri e i numeri dicono che i bilanci delle big sono irraggiungibili. Genoa e Sampdoria stanno facendo benissimo perché il trading dei calciatori e l'unica cosa che possono fare. La vendita di Piatek ha fruttato al Genoa 40 milioni di euro, quasi quanto il fatturato di un anno del club".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

...con Valcareggi “L’Atalanta è la squadra del momento, dell’anno. Gioca bene, vince. Se va sotto rimonta con facilità. È un esempio per tutti, che si imita con difficoltà. Oggi l’Atalanta è un’eccellenza”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Furio Valcareggi. E Gattuso? “Gattuso è un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510