HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Serie A

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio

18.02.2019 01:14 di Alessio Alaimo  Twitter:    articolo letto 16589 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta, prova a gettare acqua sul fuoco e fa sapere che non c’è nessun caso Icardi. “A Wanda Nara avevo detto un mese fa che avremmo proposto il rinnovo, lo faremo”, assicura il dirigente interista. La rottura, oggi, sembra insanabile. Ma dall’Inter c’è la volontà di proseguire insieme all’argentino, nonostante il provvedimento della fascia di capitano revocata e consegnata a Samir Handanovic. “Il rinnovo? Vorremmo ma non dipende solamente da noi. Lui ha lasciato parte del suo futuro da una parte in alcune situazioni. E il fatto che abbia combattuto in un'Inter difficile dovrebbe essere valorizzata”, ha replicato Wanda Nara. La partita a scacchi continua.

Lavori in corso a Firenze, ma Pantaleo Corvino sarà ancora punto cardine della società viola. Chi saluterà invece sarà Carlos Freitas. Corvino verrà affiancato da una figura italiana, nei prossimi giorni si capirà qualcosa di più. Intanto è stato deciso il riscatto di Muriel a fine anno.
A Napoli filtra pessimismo invece sul riscatto di Ospina. E intanto il Manchester United studia Koulibaly da vicino con alcuni osservatori. A Roma invece Zaniolo giura fedeltà alla maglia giallorossa. “Voglio restare a lungo”, le sue parole. E presto sarà tempo di rinnovo.

NEYMAR, PARLA IL PADRE: “FELICE AL PSG” E INTANTO DALLA SPAGNA LO ACCOSTANO AL REAL MADRID. BARCELLONA, A FINE STAGIONE APPUNTAMENTO CON RAKITIC PER IL RINNOVO. LIONE, SI CERCA DI BLINDARE FEKIR - Rumori dalla Spagna: Neymar nei pensieri del Real Madrid. Possibile? “Il presente è al PSG, si trova bene ed è felice”, parola del padre dell’attaccante brasiliano ai media francesi.
Intanto lavora il Barça, che in estate accoglierà Rabiot e ha dato appuntamento a fine stagione a Rakitic per parlare del rinnovo. Un altro appuntamento, ma a stretto giro di posta, lo ha fissato il Lione: l’obiettivo è blindare Fekir.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Marchetti “Dovevamo assorbire il trauma dell’anno scorso. Quella finale contro il Verona ci ha fatto soffrire, non era facile smaltire l’essere arrivati a venti minuti dalla Serie A. In più giocare due partite con il mercato aperto non è stato positivo. Ma ora il Cittadella ha ritrovato i suoi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510