Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Klose: "Nel 2015 potevo lasciare la Lazio". Avrebbe preso il posto di Immobile a Dortmund

Klose: "Nel 2015 potevo lasciare la Lazio". Avrebbe preso il posto di Immobile a Dortmund TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Michele Pavese
autore
Michele Pavese
sabato 27 aprile 2024, 11:08Serie A

Miroslav Klose ha svelato di recente un retroscena di mercato che avrebbe sicuramente cambiato la storia recente della Lazio. Era il 2015 e l'ex attaccante tedesco vestiva la maglia biancoceleste; dalla Germania, il Borussia Dortmund aveva provato a metterlo sotto contratto, visto che aveva bisogno di una riserva per Aubameyang e un successore del partente Ciro Immobile, volato a Siviglia.

Ai microfoni di Amazon Prime Video, Klose ha spiegato come sono andate le cose e perché il suo ritorno in patria non si è mai concretizzato: "Mi sarebbe piaciuto giocare a Dortmund. Parlai con Thomas Tuchel quando il Borussia Dortmund ha provato a ingaggiarmi nel 2015 ma non si è fatto nulla per motivi familiari".

L'ultima stagione della sua carriera l'ha vissuta con la maglia biancoceleste, prima di ritirarsi nel 2016. Il suo posto al centro dell'attacco della Lazio se l'è preso proprio Ciro Immobile, in cerca di riscatto dopo le deludenti esperienze all'estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile