Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 25 settembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 25 settembreTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 settembre 2020, 01:00Serie A
di Daniel Uccellieri
Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

SAMPDORIA, CANDREVA È BLUCERCHIATO: CONTRATTO FINO AL 2024. INTER, IL BARCELLONA OFFRE SOLO 15 MILIONI PER LAUTARO: L'ARGENTINO ORA VUOLE RINNOVARE CON I NERAZZURRI. KANTE IL SOGNO DI CONTE PER IL CENTROCAMPO MA DEVE PARTIRE UNO TRA BROZOVIC ED ERIKSEN. SKRINIAR VERSO IL TOTTENHAM: PER SOSTITUIRLO SALGONO LE QUOTAZIONI DEL TURCO KABAK. SALCEDO TORNA ALL'HELLAS, ESPOSITO IN PRESTITO ALLA SPAL. LA JUVENTUS PIOMBA SU CORREA DELLA LAZIO. BONIFAZI NUOVO DIFENSORE DELL'UDINESE. CROTONE, ARRIVA RECA DALL'ATALANTA. SPEZIA, MISTER ITALIANO RINNOVA FINO AL 2022

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Candreva (nato a Roma il 28 febbraio 1987). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024.

Retroscena a dir poco clamoroso quello pubblicato dal quotidiano spagnolo Marca in merito all'interesse del Barcellona per Lautaro Martinez. Stando a quanto riportato il club catalano nel tentativo di racimolare la liquidità necessaria per acquistare l'argentino dall'Inter avrebbe, prima, chiesto aiuto a Jorge Mendes, storico agente di Cristiano Ronaldo, per cedere Nelson Semedo (già ufficiale al Wolverhampton) e Jean-Clair Todibo all'Everton e, poi, comunicato in uno dei continui confronti con Beto Yaqué e Roly Zarate, agente del Toro, che la loro proposta non superava i 15 milioni di euro più bonus. Un'offerta che l'entourage del dieci nerazzurro ha definito "ridicola". Per questo motivo, di fronte a tale proposta, gli agenti di Lautaro Martinez hanno deciso di recarsi a Milano nelle prossime ore con un'unica idea in mente: rinnovare con l'Inter e chiudere definitivamente la porta in faccia al Barcellona.

N'Golo Kante continua a essere il sogno di Antonio Conte per il centrocampo dell'Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i nerazzurri ci proveranno ancora negli ultimi 10 giorni di mercato ma per provare ad arrivare al francese del Chelsea servono almeno 50 milioni di euro e per questo motivo dovranno prima partire alcuni giocatori. La possibile cessione di Milan Skriniar non basterebbe, visto che i soldi incassati dal Tottenham dovrebbero essere investiti, anche se non tutti, per prendere il suo sostituto. Ecco perché servirebbe l'addio anche di almeno uno tra Marcelo Brozovic e Christian Eriksen.

L'Inter cerca un nuovo difensore per sostituire il partente Milan Skriniar (Tottenham). Come evidenzia questa mattina La Gazzetta dello Sport, i profili monitorati con maggiore attenzione per il momento sono tre: Nikola Milenkovic della Fiorentina, Chris Smalling del Manchester United (ex Roma) e la new entry Ozan Kabak dello Schalke 04. Proprio le quotazioni di quest'ultimo, secondo la rosea, sarebbero in ascesa: nonostante la valutazione iniziale di ben 40 milioni di euro, il club tedesco vive infatti un momento complicato dal punto di vista finanziario e potrebbe quindi decidere di sacrificare sul mercato uno dei suoi gioielli.

La lunghissima trattativa per riportare Eddie Salcedo (19) all'Hellas Verona è terminata. L'attaccante italiano di origini colombiane è stato nuovamente prestato dall'Inter. Contratto depositato.

La SPAL comunica di aver acquisito in prestito da Internazionale FC le prestazioni sportive dell’attaccante Sebastiano Esposito.

La Juventus piomba su Joaquin Correa. L'attaccante argentino della Lazio, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, è un nome gradito ad Andrea Pirlo e alla dirigenza della Vecchia Signora, una trattativa che i bianconeri stanno portando avanti da tempo sottotraccia. El Tucu piace alla Juve per le sue qualità e per la sua duttilità tattica. Di mezzo, ovviamente, il club biancoceleste che secondo quanto arriva dalla Capitale sta cercando di fare muro. Perché la Lazio considera Correa un gioiello importante della propria rosa, perché il classe '94 è stato determinante anche nell'ultima stagione. La Juve però c'è: da Torino è in uscita Douglas Costa e a quel punto i campioni d'Italia punterebbero con forza Correa, provando a intavolare una trattativa sulla base del prestito con obbligo di riscatto. L'obiettivo, dopo l'arrivo di Alvaro Morata, è completare il reparto avanzato di Pirlo con un giocatore che possa garantirgli ulteriori variabili tattiche.

Kevin Bonifazi è un nuovo giocatore dell'Udinese. Il difensore classe 1996 arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Spal fino al 30 giugno 2021.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive del calciatore Arkadiusz Reca. Nato a Chojnice (Polonia) il 17/06/1995, Reca e può agire in qualsiasi posizione sulla fascia sinistra. Dotato di ottima progressione palla al piede e buon dribbling, Arkadiusz grazie a questa qualità riesce a raggiungere facilmente il fondo e crossare in mezzo per i compagni. Nazionale polacco, nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal e vanta 8 presenze con la sua Nazionale.

E' con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica di aver prolungato il contratto del tecnico della Prima Squadra aquilotta, Vincenzo Italiano, fino al 30/06/2022.
Determinato, vincente e mai pago, l'artefice della storica promozione in Serie A incarna alla perfezione le caratteristiche del Club di via Melara e la scelta di proseguire insieme rafforza ulteriormente il legame tra le parti, confermando l'unità di intenti che già nella passata stagione ha condotto lo Spezia Calcio ad un traguardo inizialmente impensabile.

MONACO, ECCO FLORENTINO LUIS IN PRESTITO DAL BENFICA. ATLETICO MADRID, QUASI FATTA PER CAVANI: STRETTA FINALE PER LA FIRMA. OLYMPIQUE MARSIGLIA, DAL BOTAFOGO ARRIVA LUIS HENRIQUE. EZEQUIEL MUNOZ È UN NUOVO GIOCATORE DELL'INDEPENDIENTE. CONTRATTO FINO A FINE 2021

Si chiude la telenovela di mercato legata a Florentino Luis. Il Monaco, infatti, ha annunciato l'arrivo del centrocampista portoghese dal Benfica, a lungo corteggiato dal Milan, in prestito secco.

Atletico Madrid scatenato. Dopo Luis Suarez ad un passo la firma di Edinson Cavani, affare molto vicino alla conclusione. Coppia uruguaiana per i Colchoneros, Cavani il nuovo rinforzo per il Cholo.

Era attesa oramai da giorni l'ufficialità dell'acquisto da parte dell'Olympique Marsiglia dell'attaccante brasiliano Luis Henrique. Acquisto dal Botafogo che è diventato certezza questa mattina con la nota pubblicata dal club francese attraverso i propri canali.

Ezequiel Munoz è un nuovo giocatore dell'Independiente. Il difensore ex fra le altre di Palermo e Genoa ha lasciato il Lanus e firmato col nuovo club un contratto fino a dicembre 2021. Ad annunciarlo è il sito ufficiale dell'Independiente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile