HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie A

Milan, ecco il tuo pistolero. Indosserà la 19, oggi la presentazione

24.01.2019 08:15 di Antonio Vitiello  Twitter:    articolo letto 3186 volte

Il Milan ha il suo nuovo attaccante. Con l’addio di Gonzalo Higuain (ufficialmente in prestito al Chelsea), i rossoneri ieri hanno ufficializzato Krzysztof Piatek. Dopo una lunga trattativa, il trasferimento a Milano e le visite mediche di rito, nella tarda serata di ieri è arrivata la nota del club: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L'attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023”.

Aquistato dal Genoa a titolo definitivo per 35 mln di euro più bonus, il polacco sarà subito a disposizione per giocare contro il Napoli sabato sera. Deciderà Gattuso se affidarsi subito al Pistolero oppure concedere ancora spazio a Patrick Cutrone. Il giovane canterano ha parlato così dell’arrivo del nuovo compagno di squadra: “E' forte, e l’ha dimostrato in questi mesi. Ci può dare una grossa mano. Io e i miei compagni sicuramente lo aiuteremo a integrarsi nel gruppo”, ha detto in un’intervista a SkySport, durante l’incontro con i tifosi ieri sera a Casa Milan. Piatek indosserà la maglia numero 19 e oggi in conferenza stampa (alle 13 a Milanello) spiegherà i motivi del rifiuto della numero 9, ora vacante dopo la partenza di Higuain. Il primo allenamento con la squadra lo svolgerà oggi alle 15.30, e parlerà per la prima volta con mister Gattuso. Il Milan dunque con il colpo Piatek sostituisce il Pipita ma non si ferma. Vuole rinforzare ancora l’organico e punta ad acquisire almeno un esterno sinistro che possa innescare proprio il polacco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Brozovic, ancora Inter o Premier? La clausola stuzzica i top club inglesi Lo scorso ottobre ha firmato il rinnovo fino al giugno del 2022, ma il futuro di Marcelo Brozovic è tutt'altro che certo. Questioni di ambizione e di possibilità di mercato, sia per l'Inter ma anche per il centrocampista croato che ora - dopo i problemi fisici - proverà a tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510