Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, i pro e i contro per Jovic e Milik: dai costi al possibile scambio con Kessie

Milan, i pro e i contro per Jovic e Milik: dai costi al possibile scambio con KessieTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 5 giugno 2020, 12:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Continua la corsa a due tra Luka Jovic e Arkadiusz Milik per l'attacco del Milan della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport molto probabilmente il prossimo numero 9 dei rossoneri uscirà da questi due nomi, ma entrambe le trattative sono complicate.

Jovic - L'ex Eintracht non è riuscito a sfondare al Real Madrid, che lo ha pagato 60 milioni di euro un anno fa, ed è alla ricerca di una nuova sistemazione. Impensabile però che i rossoneri possano arrivare a quelle cifre e allora ecco che l'ipotesi prestito potrebbe essere la più probabile, magari con un diritto o obbligo di riscatto.

Milik - De Laurentiis chiede 40 milioni per il polacco che ha il contratto in scadenza nel 2021. Resta comunque in piedi l'ipotesi di scambio con Franck Kessie che andrebbe a Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile