HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Milan, Massara: "Non c'è una trattativa vera e propria per Ibrahimovic"

08.12.2019 20:30 di Luca Chiarini   articolo letto 4608 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il d.s. rossonero Frederic Massara è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Bologna-Milan: "È una partita importante perché potrebbe rappresentare un momento di svolta, di continuità, di cui abbiamo bisogno. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti. Ibrahimovic? Non ci sono aggiornamenti, non c'è una trattativa in corso. È un momento di riflessione per lui, il Milan sta valutando cosa vorrà fare, noi siamo qui in attesa". Poi un commento sulla situazione contrattuale di Bonaventura: "È un giocatore quasi di famiglia, è qui da molte stagioni. Quello che ci rende felici è che stia ritrovando la salute, è la terza partita consecutiva per lui. Per il resto ci sarà tempo di parlare. Piatek sul mercato a gennaio? Non è questa la nostra intenzione, abbiamo fiducia in lui, anche l'allenatore. Sta lavorando per la squadra, gli manca il gol, ma siamo convinti che possa dare molto alla squadra, per questo siamo soddisfatti".

Chiosa finale sulla possibilità di tesserare Ibrahimovic fin da subito: "È plausibile, anche se avrebbe poco senso perché è fermo da qualche settimana, avrebbe bisogno di recuperare la condizione. Per chiunque andrebbe considerato un acquisto a partire da gennaio. Caldara sta recuperando, ha giocato due partite con la Primavera. Non ha più problemi fisici, lo aspettiamo perché ci serve dopo l'infortunio di Duarte, adesso sta recuperando il ritmo partita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510