Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nome nuovo per la difesa: avviati i contatti per Tosin Adarabioyo del Fulham

Milan, nome nuovo per la difesa: avviati i contatti per Tosin Adarabioyo del Fulham
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 23:30Serie A
di Luca Bargellini

Nome nuovo per la difesa del Milan. Si tratta, stando a quanto riportato da SkySport, di Tosin Adarabioyo, centrale classe 1997 attualmente in forza al Fulham. Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile del Manchester City, è attualmente in scadenza di contratto con i Cottagers, ma i rossoneri cercheranno di anticiparne l'arrivo già in questa sessione. Contatti avviati fra le parti.

Sempre l'emittente satellitare riporta la notizia che nella giornata di domani è previsto a Milanello un summit di mercato con protagonisti Moncada, D'Ottavio e il tecnico Stefano Pioli.

Oltre a Adarabioyo i rossoneri per la retroguardia stanno seguendo Clement Lenglet, francese di proprietà del Barcellona attualmente in prestito all'Aston Villa, e Lilian Brassier del Brest.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile