Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, obiettivo Malcom. Leonardo studia un affare stile Rafinha-Inter

Milan, obiettivo Malcom. Leonardo studia un affare stile Rafinha-InterTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 25 aprile 2019, 12:06Serie A
di Raimondo De Magistris

Il brasiliano Malcom è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Fa il punto della situazione la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dopo l'incontro nella sede rossonera tra Leonardo e uno dei rappresentanti del calciatore.

Operazione stile Rafinha-Inter - Malcom che la scorsa estate si trasferì dal Bordeaux al Barcellona ha trovato poco spazio in Catalogna. E adesso è alla ricerca di una nuova avventura: Leonardo vorrebbe imbastire una trattativa simile a quella che nel gennaio 2018 portò Rafinha all'Inter, cioè un prestito con diritto di riscatto molto oneroso fissato intorno ai 40 milioni di euro.

Dipende dalla Champions - Tutto però dipenderà dalla Champions League. Malcom è infatti interessato all'ipotesi Milan solo in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League. L'alternativa al calciatore azulgrana è Everton del Gremio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile