HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Milan, obiettivo Malcom. Leonardo studia un affare stile Rafinha-Inter

25.04.2019 12:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 6404 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il brasiliano Malcom è un obiettivo del Milan per la prossima stagione. Fa il punto della situazione la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dopo l'incontro nella sede rossonera tra Leonardo e uno dei rappresentanti del calciatore.

Operazione stile Rafinha-Inter - Malcom che la scorsa estate si trasferì dal Bordeaux al Barcellona ha trovato poco spazio in Catalogna. E adesso è alla ricerca di una nuova avventura: Leonardo vorrebbe imbastire una trattativa simile a quella che nel gennaio 2018 portò Rafinha all'Inter, cioè un prestito con diritto di riscatto molto oneroso fissato intorno ai 40 milioni di euro.

Dipende dalla Champions - Tutto però dipenderà dalla Champions League. Malcom è infatti interessato all'ipotesi Milan solo in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League. L'alternativa al calciatore azulgrana è Everton del Gremio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

Panchina Juve - Contatti costanti per Pochettino. Alternativa Inzaghi Mauricio Pochettino è il primo obiettivo per la Juventus 2019/20. Dopo la finale di Champions League, che andrà in scena il primo giugno a Madrid tra Liverpool e Tottenham, il manager argentino vorrebbe salutare Londra per tentare una nuova avventura calcistica. Nel suo contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510