Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Scaroni: "Futuro di Pioli non è un tormentone. Portiamo avanti il progetto San Donato"

Milan, Scaroni: "Futuro di Pioli non è un tormentone. Portiamo avanti il progetto San Donato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 14:54Serie A
di Lidia Vivaldi

A pochi minuti dall'inizio di Milan-Empoli, il presidente del club rossonero Paolo Scaroni è stato raggiunto dai microfoni di DAZN per commentare alcuni temi caldi, a partire dalla situazione del tecnico Stefano Pioli:

"Questa cosa del futuro di Pioli è un tormentone ormai da tanti mesi, tormentone solo mediatico, di certo non all'interno della squadra. Ha detto molto bene Ibrahimovic: Pioli deve continuare a lavorare tranquillo, e tutto andrà bene."

In settimana sono rimbalzate le voci del possibile ingresso del fondo arabo PIF, già smentite da RedBird:
"Non c'è nulla di vero, proprio nulla. E' un altro tomentone che ci riguarda e che lascio passare con tranquillità. Non sta succedendo niente."

Tema stadio: ha partecipato ad un incontro con il sindaco Sala.
"Premetto che noi come Milan continuiamo a portare avanti il progetto di San Donato, che è la nostra priorità: abbiamo speso 40 milioni e stiamo andando avanti. Quello è un fronte che continua. Il sindaco Sala vuole fare un ultimo tentativo per vedere se si può ristrutturare San Siro, noi non possiamo che dire sì. Diamo gli elementi a WeBuild in modo che possa fare un progetto. Questo progetto riguarda in primo luogo vedere cosa si può fare a San Siro per renderlo uno stadio moderno e adatto alle nostre esigenze. Secondo, come possiamo farlo continuando a giocare a calcio, due squadre che fanno le coppe, e che impatto questo potrebbe avere sulle due squadre e sul nostro pubblico. Prima di dare un giudizio vedremo cosa ci dirà WeBuild".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile