HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Milan su Laborde, parla l'intermediario: "Costa 15 milioni di euro"

16.06.2019 22:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 10346 volte

Gaëtan Laborde è finito nelle cronache di mercato del Milan. L’attaccante del Bordeaux, che il futuro ds rossonero Frederic Massara seguiva già ai tempi della Roma, è sul mercato e piace in Italia. Nelle scorse ore è stato accostato anche al Milan. Ai microfoni di Milannews.it ha parlato l'intermediario che ha il mandato per l’Italia, ovvero l’agente FIFA Francesco Miniero.

Che tipo di giocatore è Laborde?
“La sua posizione ideale è quella di seconda punta. Mancino naturale, anche se calcia bene con tutti e due i piedi. Ha già giocato come prima punta e come esterno alto in un attacco a tre”.

Dunque si troverebbe bene nel modulo di Giampaolo?
“Direi proprio di sì. Ha le qualità per giocare nel 4-3-1-2 di mister Giampaolo e potrebbe fare una bella coppia con Piatek”.

Quanto chiede il Bordeaux per il suo cartellino?
“La base per il cartellino è di 15 milioni, ma dipenderà molto anche dagli interessamenti concreti da parte delle società che hanno chiesto informazioni su di lui. Il club lo ha preso tra i 4 e i 5 milioni e potrebbe fare una grossa plusvalenza. Non credo che il Bordeaux farà muro”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Bosco: c'è qualcosa di innaturale nel rapporto Juve-Milan C'è qualche cosa di innaturale nei rapporti tra Juventus e Milan. Dalla vicenda Bonucci, in poi ... Bonucci litiga con Allegri, finisce su uno sgabello, a fine stagione va – strapagato- a Milano. C'è il duo Fassone – Mirabelli al Milan, tribuni di un cinese rimasto a tutt'oggi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510