Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Milan, Theo: "Zona Champions alla portata. Abbiamo una grande rosa"

Milan, Theo: "Zona Champions alla portata. Abbiamo una grande rosa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 ottobre 2019 19:45Serie A
di Luca Bargellini

Intervista ai microfoni di SkySport per il laterale del Milan Theo Hernandez. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: "Credo che per un allenatore sia sempre meglio lavorare fin dall'inizio della stagione ma Pioli è un tecnico molto bravo e con lui torneremo a fare grandi cose".

Il mio rendimento?
"Lavoro ogni giorno per essere titolare e spero di giocarle tutte. Sono venuto qui per lavorare duro e contribuire a fare la storia di questo club. Sono giovane e devo imparare tante cose, ma lavoro quotidianamente per riuscirci".

Pioli?
"Non lo conoscevo ma sto scoprendo un grande allenatore. Ha concetti chiari e gli piace giocare bene. Con lui possiamo fare grandi coe ma dobbiamo lavorare duro".

I tifosi?
"Dobbiamo fare in modo che smettano di essere arrabbiati con noi anche se è normale visto quello che abbiamo fatto finora. Dobbiamo riportarli dalla nostra parte e farci sostenere".

Quarto posto Champions possibile?
"Sì. Abbiamo una grande rosa, che ha le qualità per stare là davanti. Nelle ultime giornate non siamo andati bene ma possiamo tornare in alto. Dovremo dare l'anima per vincere".

La sfida col Lecce?
"Può essere quella della svolta. Le vittorie portano morale e fare tre punti ci servirebbe sia per affrontare la gara successiva sia per acquisire fiducia. Un aspetto fondamentale".

Primo piano
TMW News: Juve, altro ko e i soliti dubbi. Koulibaly, c'e' il PSG
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000