HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Milan tra mercato in uscita e nuove proposte. Spunta anche Marega

14.08.2019 15:24 di Tommaso Bonan   articolo letto 9382 volte

Faticosamente ma senza soluzione di continuità, il Milan lavora in questi ultimi giorni di mercato soprattutto al mercato in uscita - sottolinea il Corriere dello Sport -, e infatti anche ieri Frederic Massara e Paolo Maldini hanno avuto diversi contatti con agenti che hanno proposto i loro assistiti. Sapendo che il Milan dovrà fare ancora un innesto in attacco - si legge - ci sono stati contatti con Giuseppe Riso, agente di Marco Brescianini che potrebbe trovare una soluzione in prestito per crescere, ma anche per proporre Andrea Petagna della Spal (idea però che non scalda a dirigenza rossonera).

Proposto Marega - E proprio nell’ottica di un mercato dinamico, due giorni fa c’è stato anche un’altra proposta alla dirigenza rossonera, attraverso intermediari è stato offerto Moussa Marega, attaccante classe 1991 del Porto, considerato seconda punta da affiancare Piatek e per dare una soluzione in più a Giampaolo oltre Leão. Marega nel corso dell’estate era stato accostato anche all’Inter e al Napoli, a testimonianza della sua intenzione di sbarcare nel campionato italiano. Un tentativo che potrebbe non andare a buon fine perché il management milanista è impegnato prima sulle uscite e soprattutto ha un’idea fissa e la vuole inseguire fino alla fine, ovvero Angel Correa dell’Atletico Madrid.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Mercato e rose a 25: la situazione delle 20 squadre di A Serie A, calciomercato e rose da 25 calciatori. Torna il consueto appuntamento targato TMW. Da cinque anni la FIGC ha infatti introdotto la normativa per cui, all'inizio del campionato di Serie A, ogni squadra deve presentare una rosa composta al massimo da 25 calciatori. Di questi,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510