Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montella: "Chiesa? Fino a prova contraria è nostro. Commisso ci parlerà"

Montella: "Chiesa? Fino a prova contraria è nostro. Commisso ci parlerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 15 luglio 2019, 19:15Serie A
di Simone Bernabei

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha parlato dell'attualità di casa viola dal ritiro di Chicago dove domani andrà in scena la prima sfida di ICC contro il Chivas Guadalajara. Ecco quanto riportato da Firenzeviola.it: "È la terza tournée che faccio e so che anche se non è semplice così è il calcio moderno. Il calciatore si deve saper preparare anche in queste condizioni. La mattina non c'è molta lucidità perché si dorme poco. La partecipazione però c'è. La sfida col Chivas? Qualche indicazione queste partite ce le daranno, anche per valutare i giocatori che hanno calcato meno il campo da gioco. Domani la squadra affronterà il Chivas e loro saranno di sicuro più pronti fisicamente. Noi non abbiamo giocatori in grado di superare i 45 minuti, quindi giocheranno praticamente tutti".

Capitolo mercato - "Sono tranquillo. So che ci sono persone preparate che lavorano alla nostra squadra. Chiesa e Milenkovic? Sono due giocatori importanti e rappresentativi. Li aspettiamo, anche se saranno un po' indietro di condizione. Terzic e Zurkowski? Li ho trovati in forma, oltre ogni rosea aspettativa".

Futuro Federico Chiesa - "Io devo sentire ancora una presa di posizione da parte di Chiesa o del suo entourage. Ora, non so se qualcuno ha altre informazioni ma fino a prova contraria Chiesa è un calciatore della Fiorentina. Non ci sono problemi. L'arrivo di Commisso? Il Presidente vorrà stare vicino alla squadra. Ci sarà anche Federico e sicuramente gli parlerà così come farà con tutti i calciatori o con tutto lo staff. Non ho dubbi su questo: lui e Barone parlano con tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile