Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nainggolan: "De Rossi sorprenderà. Mourinho ha vinto un trofeo che per me non conta"

Nainggolan: "De Rossi sorprenderà. Mourinho ha vinto un trofeo che per me non conta"TUTTO mercato WEB
mercoledì 17 gennaio 2024, 14:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma ed ex compagno di Daniele De Rossi, che nel corso della sua carriera è stato anche allenato alla SPAL dall'attuale tecnico giallorosso, è intervenuto in una diretta Instagram e ha parlato della situazione attuale: "Mi fa male vedere la Roma in questa posizione, sono andato tre volte allo stadio quest’anno e ho visto una squadra che non faceva un tiro in porta".

Nainggolan è molto critico: "I primi responsabili sono sempre i calciatori, solo che nel mondo del calcio si taglia sempre l’allenatore per primo. Sono convinto che Daniele sorprenderà: l’ho avuto e conosco le sue idee. La piazza sta dietro a Mourinho e ci sta, perché ti ha fatto vincere una Conference, che per me non è un trofeo che conta visto che neanche esisteva tre anni fa, però è un trofeo".

Il belga sposta poi l'attenzione sulla sua esperienza alla SPAL, che per De Rossi non si è rivelata essere fortunatissima e positiva: "Quando sono stato a Ferrara e lo hanno esonerato vedevo tutti i calciatori che piangevano per lui, perché l’importanza che Daniele dava a ognuno di noi era incredibile. Si vedeva - spiega - che voleva giocare in una certa maniera, ma non aveva i giocatori adatti. Questa è stata la ragione della sua fine con la SPAL, perché tutti vedevano come voleva giocare, ma se poi non hai il materiale umano adatto diventa difficile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile